
Prada Cup 2021, American Magic torna dopo l’incidente: orari tv Sky e Rai e calendario semifinali vela
Notizie fresche da Auckland, in Nuova Zelanda, dove si sta disputando la Prada Cup 2021 di vela: American Magic, dopo aver “scuffiato” nel Round Robin, è tornata in acqua per prepararsi alle imminenti semifinali contro Luna Rossa. A riportarlo è Sky Sport 24. L’imbarcazione statunitense, risolti i problemi tecnici e strutturali dopo l’incidente, ha dunque ripreso gli allenamenti per i prossimi impegni del torneo neozelandese. Le non perfette condizioni di American Magic potrebbero rappresentare un’occasione per Luna Rossa di avere la meglio e strappare la finale?
Luna Rossa contro American Magic tra pochi giorni
Cresce l’attesa per le semifinali di Prada Cup di vela: Luna Rossa, come anticipato, dovrà affrontare American Magic nel match che vale la finale contro Ineos UK, la compagine britannica che ha stradominato le regate iniziali di qualificazione. Si continua comunque a parlare della regata di sabato scorso tra Luna Rossa e Ineos UK che ha visto trionfare il team britannico, qualificatosi così direttamente per la finale di Prada Cup. L’imbarcazione italiana, secondo molti osservatori, sarebbe però stata svantaggiata da una decisione. O meglio da una non decisione: il Team Prada Pirelli, come si legge su Oasport.it, ha infatti reclamato una penalità che i giudici non hanno concesso. Nel frattempo però si guarda avanti e si preparano le prossime regate, decisive per il cammino in Prada Cup.
Previsioni meteo Auckland 28 gennaio 2021
Ad Auckland giovedì 28 gennaio 2021 previsti lievi rovesci di pioggia (percentuale di precipitazioni al 4%) e temperature co prese tra 19 e 23°C. Tasso di umidità che si attesterà all’89% e venti da sud ovest che soffieranno a 8 km/h.
CONTINUA A LEGGERE PER IL CALENDARIO DELLE SEMIFINALI DI PRADA CUP 2021
Prada Cup, calendario semifinali
Luna Rossa affronterà ora in semifinale American Magic, avversario da non sottovalutare nonostante le recenti difficoltà. Appuntamento nella notte di venerdì 29 gennaio alle ore 3 italiane con gara 1 e gara 2; sabato 30 gennaio, allo stesso orario gara 3 e gara 4. Domenica 31 gennaio andranno in scena le eventuali gare 5 e 6. Martedì 2 febbraio appuntamento con l’eventuale gara 7. Tutte le gare saranno trasmette in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport America’s Cup.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.