
Presentazione Ferrari 2021, data, orario e dove vederla in diretta streaming – Calendario F1 e meteo
L’attesa per i tifosi è quasi finira, manca poco ormai alla presentazione della Ferrari che correrà il mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia di Maranello avrà ridotto il gap che la separa da RedBull e Mercedes? La Ferrari ha annunciato data e orario della presentazione della SF21. Si chiama così infatti la nuova macchina con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz gareggeranno nel mondiale di quest’anno. La presentazione della nuova monoposto di Marannello avverrà con uno streaming live in diretta online direttamente dal Bahrain. Nove delle dieci scuderie che prenderanno parte al Mondiale 2021 di Formula 1 hanno già presentato le proprie monoposto per la nuova stagione che prenderà il via in Bahrain.
Presentazione Ferrari 2021, ecco dove vederla in diretta
La presentazione della Ferrari avverrà con uno streaming live in diretta dal Bahrain e andrà in scena due giorni prima del debutto ufficiale in pista nei test prestagionali, che si terranno proprio sul circuito di Sakhir, in Bahrain, dal 12 al 14 marzo. L’appuntamento con il lancio della Ferrari SF21 è fissato per mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 14 e sarà possibile assistervi collegandosi al sito ufficiale della Ferrari. Vediamo di seguito le previsioni meteo per il Bahrain.
Meteo Bahrain mercoledì 10 marzo 2021
Nubi sparse in transito sulla località di Sakhir, in Bahrain, dove sorge il circuito di Formula 1 che ospiterà i test e la prima gara del mondiale 2021. Temperarure comprese tra 19 e 26 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Nella pagina successiva trovate il calendario del mondiale di Formula 1 2021.
CONTINUA A LEGGERE
F1 2021, il calendario del Mondiale
28 marzo GP Bahrain (Sakhir)
18 Aprile GP Imola
2 Maggio GP da confermare
9 Maggio GP Spagna (Barcellona)
23 Maggio GP Monaco
6 Giugno GP Azerbaijan (Baku)
13 Giugno GP Canada (Montreal)
27 Giugno GP Francia (Le Castellet)
4 Luglio GP Austria (Spielberg)
18 Luglio GP Gran Bretagna (Silverstone)
1 Agosto GP Ungheria (Budapest)
29 Agosto GP Belgio (Spa)
5 Settembre GP Olanda (Zandvoort)
12 Settembre GP Italia (Monza)
26 Settembre GP Russia (Sochi)
3 Ottobre GP Singapore
10 Ottobre GP Giappone (Suzuka)
24 Ottobre GP USA (Austin)
31 October GP Messico (Città del Messico)
7 Novembre GP Brasile (Sao Paulo)
21 Novembre GP Australia (Melbourne)
5 Dicembre GP Arabia Saudita (Jeddah)
12 Dicembre GP Abu Dhabi (Yas Marina)
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.