Giovedì 17 febbraio è in programma la presentazione della Ferrari 2022: tutte le info, come seguire l’evento e la foto leaked della nuova Rossa
Oggi, giovedì 17 febbraio è il giorno della presentazione della nuova Ferrari F1-75, la vettura con cui i piloti (confermati) Charles Leclerc e Carlos Sainz tenteranno di riscattare la scorsa deludente stagione: alle ore 14, in diretta da Maranello, la Rossa sarà svelata ai tifosi e a tutti gli appassionati di Formula 1. La Ferrari non conquista un titolo dal 2007 (Kimi Raikkonen ultimo ferrarista a vincerlo) e sogna ora di tornare protagonista spodestando la Red Bull del neo Campione Max Verstappen e l’egemonia di Mercedes e Lewis Hamilton. La stagione di F1 2022 inizierà il 20 marzo con il GP Bahrain, prima ci saranno i test a Barcellona (23-25 febbraio).
Presentazione Ferrari 2022: orario tv e foto leaked
La presentazione della Ferrari 2022, in programma giovedì 17 febbraio alle ore 14 italiane, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e in live streaming tramite le app SkyGo e Now. A svelare il “segreto” sulla nuova Rossa però, nelle scorse ore, è stata la diffusione di una foto leaked pubblicata su Instagram da ultimastaccataf1. Eccola di seguito, in anteprima.
Previsioni meteo Maranello – 17 febbraio 2022
Su Maranello transiti nuvolosi durante la giornata di giovedì 17 febbraio 2022, con tendenza a copertura nuvolosa in calo, non si attendono piogge degne di nota. Le colonnine di mercurio, in incremento, si attestano tra 3.9 e 10.4°C. I venti soffiano da Nord-Est e risulteranno compresi tra 2 e 7 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.