Pronostici Champions League 18 settembre 2024: partite, quote e previsioni meteo

Il Bologna debutta oggi in Champions contro lo Shaktar mentre l'Inter andrà a fare visita al City di Guardiola: ecco i pronostici

Pronostici Champions League 2024, quote e previsioni meteo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Champions League 2024, ecco i nostri consigli preziosi per giocare la schedina vincente e i match in programma oggi, 18 settembre

Oggi si disputerà la seconda della tre giorni di Champions League, con altre sei sfide in programma che vedranno impegnate Inter e Bologna rispettivamente contro Manchester City e Shaktar. Per la squadra felsinea si tratta dello storico debutto nella massima competizione internazionale, mentre la gara dei nerazzurri sarà la riedizione della finale di Champions di due anni fa. In questo articolo abbiamo pubblicato i nostri pronostici Champions League sulle gare di oggi.

Pronostici Champions League, Bologna-Shaktar

Le quote del match sono ingenerose nei confronti dello Shakhtar di Pusic, una squadra tutt'altro che da sottovalutare. La difesa di Italiano non è di certo ermetica, ma il fatto di giocare in casa potrebbe rappresentare una spinta in più per i padroni di casa anche perchè al Dall'Ara ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. La migliore delle soluzioni potrebbe essere il segno Gol ipotizzando un match molto intenso e ricco di emozioni, dall'una e dall'altra parte.

Pronostici Champions League: Manchester City-Inter

In questa fase la condizione fisica dell'Inter appare sicuramente precaria come ha dimostrato la sfida pareggiata in extremis contro il Monza. Questo fattore potrebbe favorire nettamente il City di Guardiola, già lanciatissimo e dato in grande spolvero. Si potrebbe optare per il segno 1X+gol, o multigol casa 1-2 2°T. Giocare il segno 1 potrebbe essere un'altra ipotesi plausibile, quotato a 1,50 da William Hill.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Pronostici Champions, le altre gare

In Celtic-Slovan Bratislava, gli hoops di Rodgers partono favoriti in sede di pronostico. Si prospetta un match dinamico e molto intenso dal punto di vista agonistico. Da non disdegnare l'ipotesi di un Over 4,5 nei cartellini complessivi, mentre appare credibile anche una soluzione come l'Over 1,5 casa. In Psg-Girona, il club parigino sembra già rodato e lanciato verso il successo contro la matricola Girona, che ha iniziato la stagione in maniera poco convincente. Lecito puntare sull'1 ma anche l'ipotesi dell'1X+gol appare molto suggestiva. In Club Brugge-Dortmund, nonostante l'alta quota della vittoria in trasferta pagata a 2.00, il Dortmund rimane nettamente favorito. Da preferire anche l'opzione X2+ multigol 1-4.

Tendenza meteo Europa

I giorni centrali della settimana vedranno i massimi di pressione sbilanciati alle alte latitudini, con blocco anticiclonico tra Isole Britanniche e Scandinavia mentre si attende aria più fresca dai quadranti orientali con una goccia fredda che attraversa il Mediterraneo centro-occidentale. Questo quadro meteorologico porterà tempo instabile con precipitazioni sparse sull'area del Mediterraneo e sull'Europa centro-orientale, in estensione all'Europa occidentale nella giornata di giovedì 19 settembre. Clima fresco tra Balcani e bacino del Mediterraneo, con temperature di 2-4 gradi sotto le medie del periodo, mentre anomalie termiche positive, anche di 6-8 gradi, si avranno tra Isole Britanniche, Scandinavia e Paesi Baltici.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.