Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Pronostici serie A, quinta giornata, schedina, dove vedere la partite, quote, previsioni meteo

Pronostici sulle partite di Calcio di Serie A, consigli e analisi sui dieci match della quinta giornata con le previsioni e le relative quote

Pronostici serie A, quinta giornata, schedina, dove vedere la partite, quote, previsioni meteo
Pronostici Serie A, quinta giornata, orario tv e quote

Ecco la rubrica riservata ai pronostici serie A relativi alla quinta giornata che si giocherà da venerdì 20 a lunedì 21 settembre

La Serie A torna a riaprire i battenti dopo il ritorno in grande stile della Champions League che di settimana ha visto impegnate Inter, Juventus, Atalanta, Milan e Bologna, con alterne fortune. Già da stasera sono previsti due match, mentre tre sfide si giocheranno nella giornata di sabato e quattro nella canonica giornata domenicale. Chiuderà il turno il monday night che vedrà l’Atalanta affrontare in casa il Como. In questa pagina vi daremo alcuni consigli preziosi nella nostra consueta rubrica dedicata ai pronostici serie A.

Pronostici serie A, partite del 20 settembre

Alle ore 20:45 di stasera, venerdì 20 settembre, il Verona riceverà in casa il Torino di Vanoli, in una sfida che si preannuncia piuttosto equilibrata. La tradizione e la logica farebbero propendere per il segno X (quota 3,10). Nell’altra sfida in programma oggi, il Cagliari riceve in casa l’Empoli, una delle rivelazioni di questo inizio stagione. Si potrebbe optare per il Goal casa (quota 1,30). Attenti soprattutto a Luvumbo che è dato in gran forma e che potrebbe essere il protagonista di giornata. Anche la giocata segna Luvumbo potrebbe dare ottime soddisfazioni,

Pronostici serie A, partite del 21 settembre

La nostra carrellata sui pronostici Serie A prosegue con le tre sfide in programma sabato. Il Venezia riceve in casa il Genoa, squadra che non ha mai vinto al Penzo. La tradizione potrebbe essere rispettata, quindi probabile un segno 1x (quota 1,60) o il gol casa. Nel match clou della quinta giornata, la Juventus ospiterà il Napoli. Probabile che i torinesi possano proseguire la striscia positiva contro i partenopei, anche se questa volta il clean sheet è seriamente a rischio. Possibile puntare anche su segna Napoli (quota 1,44). Chiude la serata la sfida tra Lecce e Parma allo stadio del Mare. Gara sulla carta molto equilibrata che potrebbe essere spezzata da un episodio. Il consiglio è quello di puntare sul pareggio nel primo tempo (quota 2,10).

Pronostici serie A, partite del 22-23 settembre

Nella giornata di domenica si disputeranno altri quattro incontri. La sfida clou ovviamente sarà il derby Inter-Milan. I nerazzurri potrebbero confermare la loro striscia vincente contro un Diavolo che appare davvero senza idee. Occhio a Thuram come possibile marcatore (quota 2,25). In Fiorentina-Lazio, favoriti i gigliati che hanno iniziato in maniera deludente la stagione. Questa sfida potrebbe trasformarsi in una sorta di sagra del gol. L’opzione over 2,5 (quota 2,00) appare molto credibile. In Atalanta-Como il segno 1 appare quello più probabile (quota 1,44)

Serie A 5^giornata, programma, orari e dove vedere le partite

Cagliari-Empoli, venerdì ore 18:30 [DAZN]
Verona-Torino, Venerdì 20 settembre ore 20:45 [DAZN/SKY/NOW]
Venezia-Genoa, Sabato 21 settembre ore 15:00 [DAZN]
Juventus-Napoli, Sabato 21 settembre ore 18:00 [DAZN]
Lecce-Parma, Sabato 21 settembre ore 20:45 [DAZN/SKY/NOW]
Fiorentina-Lazio, Sabato 21 settembre ore 20:45 [DAZN]
Monza-Bologna,Domenica 22 settembre ore 15:00 [DAZN]
Roma-Udinese, Domenica 22 settembre ore 18:00 [DAZN/SKY/NOW]
Inter-Milan, Domenica 22 settembre ore 20:45 [DAZN]
Atalanta-Como, Lunedì 23 settembre ore 20:45 [DAZN]

TENDENZA METEO WEEKEND ITALIA

Dopo la lunga fase di maltempo nei giorni scorsi, le condizioni meteo in Italia risultano in progressivo miglioramento, complice una rimonta dell’alta pressione sul mediterraneo centrale. Nel fine settimana avremo infatti tempo per lo più asciutto con cieli in prevalenza poco nuvolosi e qualche rovescio a sviluppo pomeridiano lungo i rilievi; le temperature in questo frangente torneranno ad aumentare, attestandosi intorno alle medie del periodo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto