Recuperi Serie A orari tv: Como-Milan, Atalanta-Juve, Inter-Bologna. Probabili formazioni

Recuperi 19a giornata di Serie A: come vedere la partite Como-Milan, Atalanta-Juventus, Inter-Bologna. Le probabili formazioni

Fonte foto FMT
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Recuperi partite di Serie A: giocano le protagoniste della Supercoppa

A causa della Supercoppa a cui hanno partecipato Juventus, Atalanta, Inter e Milan, con la squadra di Sergio Conceicao che se l'è aggiudicata battendo 2-1 i bianconeri e i cugini in finale 3-2, non si sono disputate tre partite di Serie A che si giocheranno tra il 14 e il 15 gennaio 2025. Scopriamo come vedere Como-Milan, Atalanta-Juve e Inter-Bologna e le probabili formazioni. Ma prima una panoramica sulla classifica di Serie A che riguarda le squadre impegnate in campo. Partiamo dall'Inter che occupa il secondo posto con 43 punti e 18 partite giocate, una vittoria porterebbe gli uomini di Inzaghi a un punto dal Napoli ma ancora con una partita in più da giocare. L'Atalante occupa il terzo posto con 42 punti e con una vittoria si porterebbe a 2 punti dal Napoli capolista a parità di partite disputate. La Juventus deve assolutamente fare il colpaccio se vuole proseguire la corsa al quarto posto, attualmente è quinta in classifica con 33 punti e una vittoria la proietterebbe al quarto posto insieme alla Lazio e con le stesse partite giocate. Il Milan sta peggio di tutte, ottavo posto e 28 punti, una vittoria contro il Como lo porterebbe a scavalcare il Bologna, nel caso in cui quest'ultimo non dovesse vincere contro l'Inter, infatti la squadra di Italiano è settima a 29 punti. Al momento, Inter, Bologna, Fiorentina e Milan hanno giocato meno partite di tutti: 18.

Come vedere i recuperi di Serie A della 19a giornata

Como-Milan sarà trasmessa martedì 14 gennaio alle ore 18:30 con diretta tv su Dazn e su Sky, e diretta streaming su Dazn, Sky Go e NOW.

Atalanta-Juventus si giocherà martedì 14 gennaio alle ore 20:45 con diretta tv su Dazn, Sky, e diretta streaming su Dazn, Sky Go e NOW.

Inter-Bologna si disputerà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45 in diretta tv e streaming su Dazn.

Le probabili formazioni Como-Milan, Atalanta-Juventus, Inter-Bologna

Como-Milan

Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.

Atalanta-Juventus

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nicolas Gonzalez; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Inter-Bologna

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO ITALIA 14-15 GENNAIO 2025

Situazione sinottica che nei prossimi giorni vedrà un campo di alta pressione sull'Europa centro-occidentale con valori massimi al suolo fino a 1035 hPa. Aria fredda si muoverà invece dai settori orientali del continente verso il Mediterraneo centrale. Sull'Italia ci attendiamo condizioni meteo asciutte sulle regioni del Centro-Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, locali e deboli fenomeni solo sui settori orientali dell'Appennino con neve a quote collinari. Maggiore instabilità invece al Sud con precipitazioni che interesseranno soprattutto Basilicata, Calabria e Sicilia con neve fino a 700-1000 metri.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.