Risultato Sinner-Giron
Jannik Sinner vola agli ottavi di finale degli Australian Open 2025 battendo Giron in tre set. Grande partita dell’azzurro, che si aggiudica l’incontro con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-2. Nell’ultima parte della partita l’avversario dell’azzurro ha chiesto l’intervento del fisioterapista per una vescica. Sinner quindi vola agli ottavi del torneo, che ha vinto per la prima volta lo scorso anno.
La cronaca del terzo set
Sinner è avanti di un break nel secondo set, si trova sul punteggio di 2-1. Controbreak dell’avversario, che pareggia il conto. Sinner però è molto attento a non dare vantaggi al suo avversario e riconquista subito il break a suo favore, portandosi sul 3-2. Giron ha chiesto l’intervento del fisioterapista per una vescica, ma il gioco riprende subito dopo. Sinner conferma il break e si porta sul 4-2. Il tennista italiano ha ottenuto finora l’84% di punti con la prima in campo. Altro break per Sinner, che vola sul 5-2. Ora serve per il match. Sinner chiude la partita vincendo il terzo set 6-2. Il prossimo avversario sarà uno tra Rune e Kecmanovic.
I primi due set del match
Jannik Sinner ha vinto i primi due set della partita 6-3, 6-4. Primo set molto veloce, con Jannik che si porta agevolmente sul 4-1. Prima di chiudere il primo set con il punteggio di 6-3, ha anche annullato una palla break all’avversario. Per quanto concerne invece il secondo set della partita, si è trattato di un parziale più equilibrato. I due tennisti sono andati sul 2-2, poi c’è stato un break, con l’azzurro avanti 4-2. Ha chiuso poi il secondo set 6-4, dopo aver rimontato da 0-30.
PREVISIONI METEO MELBOURNE 18 GENNAIO 2025, AUSTRALIA
Un promontorio anticiclonico di matrice pacifica si estenderà nella giornata di domani sabato 18 gennaio su tutta l’area orientale dell’Australia, presentando i suoi massimi pressori proprio nei pressi della punta sudorientale del Paese. Le condizioni meteo, di conseguenza, a Melbourne appariranno visibilmente stabili e asciutte e con cieli pertanto pressoché sereni. Le temperature in questo contesto saranno comprese tra i +16°C di minima e i +28°C di massima circa, con ventilazione debole o al più moderata proveniente dai quadranti sudorientali
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.