Roland Garros 2022, programma e risultati: quando giocano Sinner, Sonego, Cecchinato e Fognini?
Roland Garros 2022: scendono in campo oggi Nadal, Djokovic e Alcaraz su tre campi diversi. Ci sarà anche Zverev, mentre per i colori azzurri scende in campo Fognini. Grande giornata di tennis mercoledì a Parigi. Iniziano infatti i match di secondo turno, per la parte alta del tabellone maschile e quella bassa del femminile. Tutte le partite sono visibili su Discovery+ ed Eurosport (visibile su Sky. Now e Dazn). Nadal giocherà nella sessione serale, contro il francese Corentin Moutet, che al primo turno ha vinto in rimonta contro Stan Wawrinka.
Quando giocano Sinner, Fognini e Sonego?
I quattro azzurri rimasti in gara nel torneo maschile sono Sinner, Fognini, Cecchinato e Sonego. Il primo a scendere in campo dei tre tennisti sarà il veterano Fabio Fognini. Il ligure affronta oggi, non prima delle 16, Botic van de Zandschulp. L’olandese è la testa di serie numero 26 del seeding. Fabio al primo turno ha superato in tre set Popyrin 6-4, 7-5, 6-4. Sinner, Cecchinato e Sonego scendono in campo giovedì, con gli orari ancora da definire. Sinner affronta lo spagnolo Carballes Baena, Cecchinato se la vedrà con Hurkacz (numero 12 del seeeding) e Sonego sfida Sousa.
METEO PARIGI OGGI 25 MAGGIO
Una vasta e profonda area depressionaria è situata sul Nord Atlantico e si allunga con una saccatura fino alla Penisola Iberica e Mediterraneo occidentale, mentre l’anticiclone delle Azzorre prova a rimontare verso nord favorendo l’isolamento della saccatura e portando un aumento dei valori di geopotenziale sulla Francia. A Parigi nella giornata odierna avremo cosi tempo stabile e asciutto con cieli soleggiati in mattinata e con della nuvolosità in transito tra il pomeriggio e la serata ma senza fenomeni associati. Le temperature saranno comprese tra 11°C e 20°C. I venti saranno deboli o moderati dai quadranti occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Roland Garros, oggi in campo Nadal, Alcaraz, Djokovic e Zverev
In campo i big nella giornata odierna al Roland Garros 2022: Djokovic affronta Molcan, Nadal sfida Moutet. Alcaraz sfida Ramos-Vinolas in un derby iberico. Zverev se la vedrà con Baez.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.