Roland Garros 2022, giovedì tre italiani in campo
Prosegue il secondo turno del Roland Garros 2022, torneo su terra battuta che si gioca in Francia. Tanti gli incontri in programma domani, giovedì 26 maggio: tre gli italiani ancora in gara. I tre italiani scenderanno in campo tutti nella giornata di giovedì: si tratta di Sonego, Cecchinato e Sinner. Sonego sfiderà Sousa, Cecchinato affronterà Hurkacz, Sinner se la vedrà con Carballes Baena.
Sonego, Cecchinato e Sinner: orari tv
Sonego-Sousa è il secondo incontro in programma dalle 11:00 sul Court 13: dovrebbe iniziare quindi intorno alle 13. Cecchinato-Hurkacz è invece il terzo incontro in programma dalle 11:00 sul Campo 14: dovrebbe iniziare intorno alle 15. Sinner, infine, sfiderà Carballes Baena sul Campo 7 non prima delle 16. Gli incontri saranno visibili su Eurosport 1 e 2, live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW.
Previsioni meteo Parigi
Cielo per lo più nuvoloso nella giornata di domani, giovedì 26 maggio 2022, sulla città di Parigi, dove si sta disputando il Roland Garros. Tempo prevalentemente asciutto con possibili piogge soprattutto nella notte e nella prima parte della mattinata. Temperature tra 12 e 23 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Le eventuali sfide al terzo turno
I primi incontri del terzo turno sono già stati definiti, ovvero quelli della parte alta del tabellone. Per quanto riguarda gli italiani, in caso di vittoria Sonego sfiderà uno tra Ruud e Ruusuvuori, Cecchinato affronterà uno tra Tiafoe e Goffin, mentre Sinner se la vedrà con uno tra Basilashvili e McDonald.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.