Rugby, Italia-Uruguay 2021: orario tv, diretta streaming, formazione

Rugby, Italia-Uruguay: dove e quando vedere il test match in diretta tv e streaming: la formazione titolare

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Rugby, Italia-Uruguay: orario tv e streaming, formazione

Tante novità di formazione decise dal CT azzurro Crowley in vista della partita di rugby Italia-Uruguay di sabato 20 novembre 2021. Dopo le sconfitte subite dalla Nuova Zelanda (9-47) e dall'Argentina (16-37), il terzo test match e anche l'ultimo di quest'anno si disputa allo stadio Lanfranchi di Parma. Nel XV iniziale l'allenatore propone sette novità. Escluso Minozzi anche dalla panchina, in campo ci saranno Padovani e Pierre Bruno, confermato Garbisi stavolta affiancato da Callum Braley. Nel pack dell'Italia Abraham Steyn sostituisce Licata. Al posto di Sisi e Cannone giocheranno Ruzza e Fuser. Infortunatosi con l'Argentina, sarà assente Riccioni. Bigi e Fischetti affiancheranno Nemer.

La formazione dell'Italia contro l'Uruguay

XV titolare: Padovani, Bruno, Brex, Morisi, Ioane, Garbisi, Braley, Steyn, Lamaro, Negri, Ruzza, Fuser, Nemer, Bigi, Fischetti. In panchina: Faiva, Traorè, Ceccarelli, Sisi, Licata, Fusco, Canna, Tavuyara.

Italia-Uruguay: orario tv e streaming

La partita di rugby Italia-Uruguay sarà trasmessa su Sky Sport Arena dalle ore 14:00, ma anche in chiaro su TV8. Diretta streaming su Sky Go, NOW e gratuitamente su tv8.it.

Il pronostico è favorevole agli azzurri che, comunque sono chiamati a dimostrare sul campo di essere superiori.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO PARMA – 20 NOVEMBRE

Situazione sinottica che nel corso del prossimo weekend vedrà un campo di alta pressione tra Europa centrale e Mediterraneo con tempo per lo più stabile in Italia. Sulla città di Parma ci attendiamo tempo asciutto ma con addensamenti anche compatti e possibilità di nebbie e nubi basse soprattutto al mattino e durante le ore notturne. Temperature comprese tra +7°C di minima e +11°C di massima con ventilazione debole o moderata dai quadranti nord-occidentali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.