RISULTATI Sci alpino femminile, discesa libera Crans Montana oggi 23 gennaio 2021: trionfa ancora Sofia Goggia! Meteo
Sci alpino femminile, risultati live discesa libera 2 Crans Montana oggi 23 gennaio 2021: Sofia Goggia trionfa di nuovo, terza Elena Curtoni, quarta Laura Pirovano.
Guarda la versione integrale sul sito >
RISULTATI Sci alpino femminile, discesa libera Crans Montana oggi 23 gennaio 2021: vince ancora Sofia Goggia! Meteo
11:56, si tratta della vittoria numero cento per le donne nello sci alpino. Un risultato storico
11:27, Sofia Goggia vince la quarta gara consecutiva di discesa libera. Doppietta a Crans Montana dopo il trionfo di ieri. Seconda Lara Gut, terza Elena Curtoni, quarta Laura Pirovano. Completa la grande giornata delle azzurre il nono posto di Federica Brignone. Settima la leader di coppa del mondo Petra Vhlova, che ora teme le due azzurre Marta Bassino e Sofia Goggia!
11:06, la gara ormai si avvia verso la conclusione. Le atlete di punta sono scese tutte. Grande vittoria per Sofia Goggia davanti a Lara Gut ed a Elena Curtoni. Nona Federica Brignone. Tra poco la classifica ufficiale
10:58, quattro italiane nelle prime dieci. Vittoria vicina per Sofia Goggia, sarebbe la quarta consecutiva in discesa libera
10:51, Elena Curtoni si inserisce al terzo posto, quarta Laura Pirovano
10:45, la Vhlova si inserisce al quinto posto a +1.05
10:40, Lara Gut si inserisce in seconda posizione a +0.27
10:34, al comando sempre le due azzurre, prima la Goggia, seconda la Brignone
10:27, grande gara della Goggia che si porta al comando con più di un secondo di vantaggio sulla Brignone, seconda a +1.26
10:25, tocca alla Goggia
10:24, riprende la gara
10:21, gara ancora interrotta
10:16, la Ledecka sta bene, ma accusa un dolore al braccio
10:14, brutta caduta per la Ledecka, gara interrotta
10:12, la svizzera Haehlen esce di pista a metà gara. Ora Ester Ledecka
10:10, buona gara della tedesca Weidle, si inserisce al secondo posto a +0.30 da Federica
10:08, Mowinckel seconda a +1.19
10:06, Federica Brignone va in testa con una bella gara:1:29.01
10:03, Venier seconda a +0.33, ora la Brignone
10:01, inizia la gara, la Stuhec chiude la sua prova in 1:30.21
Sofia Goggia tenta il bis oggi, nella discesa libera di Crans Montana. Dopo il trionfo di ieri l'azzurra va a caccia del poker su cinque gare di specialità, come ha fatto Marta Bassino in gigante. Discesa numero 2 di Crans-Montana in programma oggi alle ore 10.00, con diretta tv su Eurosport e Rai Sport. La campionessa olimpica potrebbe già mettere una seria ipoteca sulla coppa di specialità. Ha scelto nuovamente il pettorale numero 9 per il quinto appuntamento stagionale della disciplina. Corinne Suter, ha scelto invece il 17. Ester Ledecka, ieri seconda, che partirà con il numero 7. Federica Brignone partirà con il numero 3. Vediamo di seguito la lista di partenza.
Sci alpino, lista di partenza discesa libera 2 Crans Montana
La prima a partire sarà la Stuhec, seguita dalla Venier. Marta Bassino non parteciperà, ci sarà invece nel super-g. Saranno sette le azzurre in gara. Dopo Brignone e Goggia, Francesca Marsaglia partirà con il pettorale 14, Elena Curtoni con il 19 e Laura Pirovano con il 20. Nadia Delago ha preso il numero 29. Roberta Melesi, partirà penultima con il 49. Startlist discesa libera 2 Crans Montana: 1 Stuhec, 2 Venier, 3 Brignone, 4 Mowinckel, 5 Weidle, 6 Haehlen, 7 Ledecka, 8 Siebenhofer, 9 Goggia, 10 Lie, 11 Tippler, 12 Bassino, 13 Johnson, 14 Marsaglia, 15 Gut-Behrami, 16 Vlhova, 17 C. Suter, 18 Gisin, 19 E. Curtoni, 20 Pirovano, 29 Nadia Delago, 49 Melesi. Diretta tv su Raisport ed Eurosport, streaming RaiPlay e Eurosport player.
Previsioni meteo Crans Montana 23-24 gennaio 2021
Secondo le ultime emissioni dei modelli il passaggio di una perturbazione porterà nevicate a Crans Montana nelle giornate di sabato e domenica. Temperature comprese tra -8 e -3 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Consultate gli aggiornamenti nei prossimi giorni. Nelle pagine successive trovate la classifica generale e le info per la diretta tv.
Guarda la versione integrale sul sito >
Info diretta tv
Le gare di coppa del mondo di sci alpino 2020-2021 saranno trasmesse in diretta tv da Raisport ed Eurosport, come di consueto, streaming Eurosport player e Raiplay. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live della discesa libera femminile di coppa del mondo di sci alpino.
Guarda la versione integrale sul sito >
Classifica generale coppa del mondo di sci alpino femminile
Classifica generale femminile sci alpino, coppa del mondo 2020-2021: 1) Petra Vhlova 825, 2) Michelle Gisin 715, 3) Marta Bassino 623, 4) Mikaela Shiffrin 565, 5) Sofia Goggia 554, 6) Lara Gut 487, 7) Katharina Liensberger 483, 8)Federica Brignone 458, 9) Corinne Suter 389, 10) Ester Ledecka 357.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Sci alpino oggi, SuperG femminile La Thuile 14 marzo 2025: Brignone e Goggia dominano la gara
14 Marzo 2025 | ore 09:11
Sci alpino oggi, risultato Super-g femminile La Thuile 13 marzo 2025: vince Aicher
13 Marzo 2025 | ore 09:19
Sci alpino oggi, Super-g femminile Kvitfjell 2025, vince la Brignone, la Goggia sul podio: meteo
02 Marzo 2025 | ore 08:11
Risultati Sci alpino femminile oggi, classifica discesa Kvitfjell 2025: vince Huetter
28 Febbraio 2025 | ore 07:42