Sci alpino femminile, risultati slalom gigante Kronplatz oggi, 26 gennaio 2021: vince la Worley! | Meteo
di Marco Reda
Coppa del Mondo sci alpino femminile, slalom gigante Kronplatz, martedì 26 gennaio 2021: vince Worley, terza Marta Bassino
Guarda la versione integrale sul sito >
Sci alpino femminile, risultati slalom gigante Kronplatz oggi, 26 gennaio 2021: vince Worley! | Meteo
15:05 Tessa Worley ha vinto il gigante di Kronplats con 27 centesimi di vantaggio sulla svizzera Gut-Behrami. Terza l'azzurra Marta Bassino a 73 centesimi. Quarta Shiffrin, quinta Hrovat, poi Gisin, Goggia e Brignone. DA NON PERDERE: Slalom speciale Schladming, diretta live sci alpino maschile oggi, 26 gennaio 2021: orari tv e risultato – Meteo
14.30 Al momento è al francese Worley la leader di giornata combinando i tempi di 1^ e 2^ manche. Alle sue spalle Gut-Behrami e l'azzurra Bassino! Completano la top 10 Shiffrin, Hrovat, Gisin le due italiane Goggia e Brignone, Robinson e infine Hector.
13.30 Via alla 2^ manche!
12.14 Ecco i risultati (top 10) della 1^ manche di slalom gigante femminile a Kronplatz: 1^ Gisin (1.04.33), 2^ Shiffrin, 3^ Brignone, 4^ Gut-Behrami, 5^ Worley, 6^ Hrovat, 7^ Bassino, 8^ Hector, 9^ Vlhova, 10^ Robinson. Per le italiane Goggia 11^, Curtoni 23^, Midali 24^, Pichler 35^ e Melesi 42^. Appuntamento alle ore 13.30 per la 2^ manche!
11.42 Per le altre italiane Midali 23^ e Melesi 37^. Curtoni scivola al 22° posto.
11.21 Invariate le prime tre posizioni con la Brignone che regge al terzo posto alle spalle di Shiffrin e Gisin. Bassino scivola al settimo posto. Goggia undicesima, Curtoni diciottesima.
10.52 Ottavo tempo per Sofia Goggia, che si piazza alle spalle della Vlhova!
10.45 Gisin è al momento in testa (1.04.33) davanti a Shiffrin e Brignone! A seguire Gut-Behrami, Worley, Bassino, Vlhova e Liensberger. Fuori la Holdener.
10.30 Inizia la 1^ manche!
Oggi, martedì 26 gennaio 2021, è in programma lo slalom gigante a Kronplatz di sci alpino femminile, altra tappa di una Coppa del Mondo sempre più avvincente: alle ore 10.30 via alla 1^ manche, alle 13.30 spazio alla seconda. Le atlete si sfideranno sulla pista Erta a Plan de Corones, in Alto Adige. Saranno sette le italiane impegnate quest'oggi: occhi puntati su Marta Bassino (a caccia della quinta vittoria stagionale e tra le favorite a Kronplatz), Federica Brignone (vincitrice qui nel 2017) e Sofia Goggia ma ci saranno anche Elena Curtoni, Roberta Melesi, Roberta Midali e Karoline Pichler. Come sempre, caccia alla leader del Mondiale Petra Vlhova. In quest'articolo, a partire dalle ore 10.30, potrete seguire in diretta la 1^ manche dello slalom gigante di Kronplatz, valido per il Campionato del Mondo di sci alpino femminile.
Slalom gigante Kronplatz: orario tv
Lo slalom gigante di Kronplatz in programma oggi, martedì 26 gennaio 2021, sarà trasmesso in diretta tv sia su Sky (canale Eurosport) che in chiaro su RaiSport. Previsto anche il live streaming tramite le app Eurosport Player, SkyGo, DAZN e la piattaforma NowTv.
Previsioni meteo Brunico 26 gennaio 2021
A Brunico durante le ore del mattino cielo irregolarmente nuvoloso con possibili nevicate. Nel corso del pomeriggio copertura nuvolosa compatta con temporanee deboli o debolissime nevicate. In serata cieli molto nuvolosi con qualche episodica debole nevicata o nevischio.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Coppa del Mondo sci alpino femminile: la classifica (top 10)
Vlhova 861 punti
Gisin 743
Gut-Behrami 667
Bassino 655
Goggia 654
Shiffrin 565
Brignone 547
Liensberger 483
Suter 450
Ledecka 373
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Federica Brignone è caduta ai Campionati Italiani, è stata portata via in elicottero. Ha avuto una frattura
03 Aprile 2025 | ore 12:05
Sci alpino Sun Valley, finali Coppa del Mondo 2025: programma e orari TV
20 Marzo 2025 | ore 18:58
Sci alpino oggi, SuperG femminile La Thuile 14 marzo 2025: Brignone e Goggia dominano la gara
14 Marzo 2025 | ore 09:11
Sci alpino oggi, risultato Super-g femminile La Thuile 13 marzo 2025: vince Aicher
13 Marzo 2025 | ore 09:19