Sci alpino femminile, discesa libera Crans Montana in diretta live, risultati e classifica - Meteo
Segui in diretta la discesa libera di Crans Montana di sci alpino femminile. Risultati, startlist e classifica. Sono 8 le azzurre in gara. Brignone per prima a scendere
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Crans Montana oggi, 21 febbraio 2020
Condizioni meteorologiche stabili previste per la giornata odierna a Crans Montana, in Svizzera, dove si sta per disputare la discesa libera femminile di coppa del mondo di sci alpino. Temperature comprese tra -1 e 4 gradi. Venti deboli settentrionali e nord-occidentali. Cieli sereni o poco nuvolosi.
Sci alpino femminile, discesa libera Crans Montana
10:08 La Vlhova conclude davanti alla Brignone col tempo a -0.27.
10:05 Gara appena iniziata, la prima a scendere è stata la nostra Brignone che ha fatto segnare il tempo di 1'28″46.
Sci alpino femminile, discesa libera Crans Montana in diretta live
Inizia subito forte la discesa libera di sci alpino di Crans Montana, in Svizzera. Le prime due a scendere in pista saranno Federica Brignone e Petra Vlhova, le prime due inseguitrici di Mikaela Shiffrin nella classifica generale di Coppa del Mondo. Si tratta della gara d'apertura del trittico nel Canton Vallese. Discesa libera femminile che inizierà oggi, venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 10.05. Probabilmente non è il massimo partire con un pettorale così basso, ma anche Corinne Suter ha scelto un numero basso, il 5, visto che sulla pista del Mont Lachaux le condizioni della neve potrebbero non essere ottimali. Su questa pagina potrete seguire in diretta la cronaca testuale della gara.
Settima discesa libera della stagione
Si tratta della settima discesa libera femminile stagionale. E' la terz'ultima e molto importante per la difesa del pettorale rosso da parte della Suter. Saranno otto le azzurre impegnate in questa gara. La Brignone come detto sarà la prima ad aprile le danze. Ieri ha ottenuto il secondo tempo nell'unica prova disputata alle spalle di Ortlieb. La prima azzurra in gara dopo la Brignone sarà la Bassino con il numero 8, poi Nicol Delago con il 12, Elena Curtoni con il 17 e Francesca Marsaglia con il 19. Poi scenderanno la Pirovano con il 28, Nadia Delago con il 35 e Verena Gasslitter con il 44.
Guarda la versione integrale sul sito >
Discesa libera femminile Crans Montana, gli orari tv
La discesa libera femminile di coppa del mondo di sci alpino di Crans Montana sarà trasmessa in diretta tv su Raisport ed Eurosport a partire dalle ore 10:05 di oggi. Streming RaiPlay e Eurosport Player. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale in diretta.
Discesa libera femminile Crans Montana, la startlist
Di seguito la startlist, riportata da neveitalia.it: 1 Brignone, 2 Vlhova, 3 Weidle, 4 Johnson, 5 Suter C., 6 Tippler, 7 Schmidhofer, 8 Bassino, 9 Ledecka, 10 Gisin, 11 Venier, 12 Delago Nicol, 13 Stuhec, 14 Ortlieb, 15 Siebenhofer, 16 Miradoli, 17 Curtoni E., 18 Gut-Behrami, 19 Marsaglia, 20 Haehlen, 28 Pirovano, 35 Delago Nadia, 44 Gasslitter.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Federica Brignone è caduta ai Campionati Italiani, è stata portata via in elicottero. Ha avuto una frattura
03 Aprile 2025 | ore 12:05
Sci alpino oggi in TV, annullata discesa maschile Sun Valley 2025 causa meteo
22 Marzo 2025 | ore 16:25