Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

SCI ALPINO: parallelo maschile Lech 2021 in diretta live gli ottavi: orario tv

SCI ALPINO 2021: parallelo maschile Lech/Zuers in diretta live: orari tv e streaming qualificazioni con ordine di partenza e fase finale eliminazione diretta,

SCI ALPINO: parallelo maschile Lech 2021 in diretta live gli ottavi: orario tv

SCI ALPINO 2021: parallelo maschile Lech/Zuers in diretta live: orari tv

Il parallelo di Lech/Zuers, prova valida per la Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile 2021/2022, parte con le qualificazioni alle ore 10:00, per continuare con la fase finale ad eliminazione diretta dalle ore 16:00. Assente illustre Marco Odermatt, ma con la presenza importante di Alexis Pinturault. Gli azzurri proveranno a farsi sentire pur senza grandissime ambizioni, tra di essi Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer.

Il tabellone degli ottavi di finale:

RASCHNER AUT – MARCHANT BEL
RAUCHFUSS GER – HADALIN SLO

PERTL AUT – SCHMID GER
MCGRATH NOR – SARRAZIN FRA

KRISTOFFERSEN NOR – BRENNSTEINER AUT
READ CAN – VINATZER ITA

STRASSER GER – PHILP CAN
KRANJEC SLO – HIRSCHBUEHL AUT

17:30 Sconfitto agli ottavi Alex Vinatzer, gli altri italiani non si sono nemmeno qualificati. Il parallelo di Lech è stato vinto da Hirschbuhel davanti a Raschner, terzo McGrath, solo quarto Kristoffersen, seguito da Philp, Pertl, Read e Hadalin.

10:50 Dopo la prima manche delle qualificazioni del parallelo maschile, gli azzurri non hanno brillato, anzi, rischiano di non entrare tra i primi 16 che parteciperanno alla fase ad eliminazione diretta del pomeriggio. Sulla pista rossa, Pinturault è stato il più veloce davanti a Caveziel e Hirschbuhel, solo 11° Vinatzer. Sulla pista blu, il migliore è stato McGrath davanti a Kristoffersen e Raschner, solo 17° Borsotti, male De Aliprandini addirittura 21°.

Ordine di partenza

PISTA ROSSA: Schmid, Pinturault, Luitz, Caveziel, Haugan, Hirschbuhel, Roenngren, Torsti, Favrot, Hadalin, Rauchfuss, Sarrazin, Matt, Vinatzer, Muffat-Jeandet, Maurberger, Marchant, Andrienko, Sette, Reymond, Meiners, Tumler, Drukarov, Simonet, Raposo, Jasiczek, Aznoh, Paulus.

PISTA BLU: Zubicic, Kristoffersen, Gstrein, De Aliprandini, Strasser, Kranjec, Raschner, Read, Kuznetsov, McGrath, Nestvold-Haugen, Jakobsen, Philp, Noel, Brennsteiner, Borsotti, Solheim, Noger, Feurstein, Zingerle, Major, Kato, Zampa, Dorner, Scott, Gut, Breitfuss Kammerlander.

Programmazione TV

Le qualificazioni del parallelo maschile di Lech 2021 saranno trasmesse in diretta streaming solo su Eurosport Player. La fase finale ad eliminazione diretta sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

Segui gli aggiornamenti in diretta su questa pagina.

CONTINUA A LEGGERE..

PREVISIONI METEO LECH ZURS 14 NOVEMBRE

Un’area depressionaria dispensa maltempo diffuso sull’Europa centro-meridionale (attualmente centrata sulle regioni del nord-ovest della nostra penisola, con un minimo di 1010 hPa). Sull’Austria e sulla regione del Vorarlberg sono previste nevicate a quote di media montagna nel corso della mattinata; anche su Lech-Zurs la giornata risulterà perturbata con cieli molto nuvolosi. Al pomeriggio le precipitazioni sono attese in esaurimento. Temperature piuttosto contenute, comprese tra -1°C e 3°C. Ventilazione debole o moderata dai quadranti orientali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto