
Previsioni meteo Italia 25 settembre 2019
Il transito di una nuova saccatura depressionaria proveniente dall’Atlantico porterà un peggioramento delle condizioni meteo sulla nostra Penisola. In particolare al pomeriggio piogge e temporali interesseranno buona parte del Centro-Nord risultando localmente anche intensi specie al Nord-Est e sulle regioni del Centro. Tempo più asciutto al Sud salvo isolati fenomeni su Campania e Sardegna. In serata ancora fenomeni su regioni di Nord-Est, centrali e sul basso Tirreno. Migliora altrove con nubi sparse e schiarite. Temperature stabili o in lieve aumento nei valori massimi, minime in calo specie al Centro-Sud. La ventilazione sarà debole o moderata dai quadranti occidentali.
Serie A 2019/20, pronostici 5^ giornata partite 24-25-26 settembre: orari tv, calendario, risultati e classifica
Neanche il tempo di smaltire le emozioni del weekend che si torna subito in campo per la 5^ giornata di Serie A 2019/20. La giornata si è aperta con gli anticipi di martedì 24 settembre: Hellas Verona-Udinese 0-0 e Brescia-Juventus 0-1. Dopodiché tutti in campo mercoledì 25/9 con il match Torino-Milan di giovedì 26/9 a chiudere il quinto turno di campionato. In quest’articolo trovate i pronostici della nostra redazione per tutte le partite della 5^ giornata di Serie A.
Pronostici 5^ giornata
MERCOLEDÍ 25 SETTEMBRE 2019
Roma-Atalanta 1 (ore 19 – Sky)
Fiorentina-Sampdoria 1 (ore 21 – DAZN)
Genoa-Bologna 1 (ore 21 – Sky)
Inter-Lazio 1 (ore 21- Sky)
Napoli-Cagliari 1 (ore 21 – Sky)
Parma-Sassuolo 1 (ore 21 – Sky)
Spal-Lecce 1 (ore 21 – DAZN)
GIOVEDÍ 26 SETTEMBRE 2019
Torino-Milan GOL (ore 21 – Sky)
Classifica Serie A 2019/20
Juventus 13
Inter 12 punti
Napoli 9
Roma 8
Lazio 7
Atalanta 7
Bologna 7
Sassuolo 6
Cagliari 6
Torino 6
Brescia 6
Milan 6
Hellas Verona 5
Udinese 4
Genoa 4
Parma 3
Spal 3
Lecce 3
Sampdoria 3
Fiorentina 2
Classifica marcatori Serie A 2019/20
Berardi 5 gol
Immobile 4
Mertens 3
Insigne 3
Muriel 3
Dzeko 3
Kolarov 3
Caputo 3
Al. Donnarumma 3
Lukaku 3
D. Zapata 3
Kouame 3
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.