
Previsioni meteo Firenze 22 febbraio 2020
Condizioni meteorologiche stabili e soleggiate a Firenze nella giornata di sabato 22 febbraio 2020 a causa dell’aumento di pressione in atto sulla Penisola italiana. Cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata. Temperature comprese tra + 5 e +16 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti nord-orientali.
Fiorentina-Milan live
34′ GOL GOL GOL !! Milan a segno con Ibrahimovic
22′ Altra occasione per il Milan sprecata con Pulgar che rischia l’autogol nel tentativo di anticipare Calhanoglu.
17′ Occasionissima sprecata da Rebic che tutto solo sbaglia, ed è bravo Dragowski ad opporsi.
13′ Piattone di Castrovilli da buonissima posizione, palla che termina di poco alta. Occasione sprecata per i viola.
12′ Ammonito Bennacer per un fallo su Caceres
3′ I viola molto aggressivi conquistano il primo corner
1′ Iniziato il match, che seguiremo con aggiornamenti frequenti.
Fiorentina-Milan le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali comunicate poco fa dalle due società. FIORENTINA (3-5-2) : Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Serie A 2020, Fiorentina-Milan, sabato 22 febbraio 2020
Oggi, sabato 22 febbraio, alle ore 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze va in scena Fiorentina-Milan, anticipo serale della 25^ giornata di Serie A 2020: i viola di Giuseppe Iachini, rigenerati dal neo tecnico dopo una deludente prima parte di stagione, ospitano i rossoneri di Stefano Pioli, anch’essi rinfrancati dall’arrivo dell’allenatore emiliano ma, soprattutto, dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic al centro dell’attacco. La Fiorentina deve comunque abbandonare le zone pericolose della classifica (è 13^ a 28 punti, solo a +6 dalla zona retrocessione), il Milan nono invece sogna l’Europa League Previsto il pubblico delle grandi occasioni, con lo stadio fiorentino quasi sold out (esaurito il settore dei tifosi rossoneri). In quest’articolo trovate tutte le news sulla partita e, a partire dalle ore 20.45, il risultato aggiornato in diretta.
Fiorentina-Milan: orario tv e streaming
La partita Fiorentina-Milan, anticipo serale della 25^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva (a partire dalle ore 20.45) sulla piattaforma DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Francesco Guidolin. Il match sarà visibile su DAZN anche in tv per i possessori di smart tv e Sky Q.
Fiorentina-Milan, le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma, Conti, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.
Fiorentina-Milan, il pronostico della redazione
Partita dal pronostico non scontato quella tra Fiorentina e Milan: entrambe sono squadre in ripresa da un inizio di stagione fallimentare e hanno ritrovato certezze importanti su cui basare il resto del campionato. La Fiorentina può poi contare sul fattore campo, spesso decisivo nei match con le grandi, il Milan ha invece trovato in Ibrahimovic un vero faro. Partita equilibrata che può essere sbloccata da episodi e potrebbe terminare in parità. PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN X.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.