Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A, Cagliari-Napoli: probabili formazioni, orario tv, Sky o Dazn, pronostico e meteo 16 febbraio 2020

di

Cagliari-Napoli domenica 16 febbraio per la 24^ giornata di Serie A 2019/2020: info e ultime news, dove vedere la partita

Serie A, Cagliari-Napoli: probabili formazioni, orario tv, Sky o Dazn, pronostico e meteo 16 febbraio 2020
cagliari-napoli sky o dazn, orario tv, pronostico e formazioni (Foto: Cmi)

Previsioni meteo Cagliari 16 febbraio 2020

Cielo poco o parzialmente nuvoloso nella mattinata di domenica 16 febbraio 2020 a Cagliari. Nel pomeriggio cielo sereno, in serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite, ma senza fenomenologia associata. Valori termici compresi tra 6 e 15 gradi. Venti deboli o moderati sud-orientali.

Serie A 2019/2020, Cagliari-Napoli: presentazione del match

Al Sardegna Arena si gioca alle ore 18:00 di domenica 16 febbraio 2020: Cagliari-Napoli, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Al momento le due squadre sono impegnate nella corsa al sesto e ultimo posto disponibile per la prossima Europa League. I padroni di casa dopo aver raggiunto le zone alte della classifica, hanno perso un po’ di freschezza e lucidità, tanto da aver conquistato solo tre punti nelle ultime partite, senza mai vincere. Nell’ultima giornata il Cagliari ha perso 1-0 a Marassi contro il Genoa, si trova attualmente all’ottavo posto in compagnia di Parma e Milan ma a soli 2 punti dall’Hellas sesto. Il Napoli è 11° a 30 punti, nell’ultimo turno di Serie A è incappato in una pesante sconfitta interna contro il Lecce (2-3), ma in settimana ha fatto il colpaccio battendo l’Inter 1-0 al Meazza nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il Napoli deve riscattare la sconfitta subita nella partita di andata, quando il Cagliari vinse al San Paolo 1-0. L’ultima vittoria esterna del Napoli a Cagliari, risale a dicembre 2018, 1-0.

Cagliari-Napoli: probabili formazioni

Maran sarà privo di Cacciatori, Faragò e Nainggolan, in dubbio Rog, formazione quasi obbligata per il mister. Gattuso dovrà valutare le condizioni di Insigne dolorante, nel caso non ce la facesse, pronti Politano o Lozano. Merete e Koulibaly dovrebbe restare ancora ai box, assente Malcuit.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini Luca; Nandez, Cigarini, Ionita, Pereiro; Joao Pedro, Simeone.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Cagliari-Napoli: dove vederla in tv

Domenica 16 febbraio 2020 alle ore 18:00 si gioca Cagliari-Brescia per la 24^ giornata di Serie A. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky Sport, live streaming su Sky Go, in alternativa ci si può abbonare a Now TV.

Il pronostico

I bookmaker danno il Napoli favorito, la sua vittoria è quotata mediamente a 1.90, il segno X intorno ai 3.70, la vittoria del Cagliari è data a 4.00 da bwin, a 3.75 da bet365. Quando c’è in campo la squadra di Gattuso sembra impossibile fare un pronostico, capace di battere la Lazio e l’Inter in trasferta in Coppa Italiaa e la Juventus in casa in Serie A, rende l’idea delle potenzialità immense del Napoli, che poi però va a perdere in casa contro il Lecce. I sardi sono in un chiaro trend discendente, anche se più freschi, visto che l’avversario ha giocato mercoledì. Il nostro pronostico è il segno 2, da considerare l’Under 2,5.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto