
Previsioni meteo Torino 16 febbraio 2020
Cielo sereno domenica mattina a Torino. Nel pomeriggio cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture. In serata cielo poco o parzialmente nuvoloso. Temperature comprese tra 3 e 12 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai qiadranti nord-occidentali.
Serie A 2019/2020, Juventus-Brescia: presentazione del match
All’Allianz Stadium di Torino, si gioca alle ore 15:00 di domenica 16 febbraio 2020: Juventus-Brescia, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Si tratta di un testacoda con i bianconeri che dopo l’ultima sconfitta in campionato subita a Verona, sono stati raggiunti dall’Inter in vetta alla classifica e con la Lazio ad un solo punto, sono costretti a vincere. Un pareggio sarebbe d’oro in casa della Juventus, ma ai lombardi serve una vittoria per non allontanarsi ulteriormente dal quart’ultimo posto occupato dal Lecce e lontano già 6 punti. Negli ultimi 5 turni di campionato, solo 2 punti per il Brescia ottenuti con due pareggi casalinghi contro Cagliari e Udinese, poi le 3 sconfitte contro il Milan in casa, e in trasferta contro Sampdoria e Bologna. L’unica vittoria ottenuta dei bresciani in trasferta contro i bianconeri, risale al 2000 ma avvenne in una partita di Coppa Italia. La Juventus ha pareggiato 1-1 a San Siro l’ultimo incontro disputato, è successo contro il Milan nella semifinale di andata della Coppa Italia 2020.
Juventus-Brescia: probabili formazioni
Ancora privo di Douglas Costa, oltre ad altri 4 giocatori già fermi per infortunio, Sarri potrebbe schierare Rabiot titolare e rischiare il tridente d’attacco Ronaldo-Higuain-Dybala, in alternativa Ramsey al posto di Dybala che ha giocato titolare in Coppa Italia solo 3 giorni prima. Mister Lopez non sa se avrà a disposizione Torregrossa, potrebbe essere Ayé ad affiancare Balotelli. Tonali in dubbio, ballottaggio Martella-Mateju.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Betancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Ronaldo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Balotelli.
Juventus-Brescia: dove vederla in tv
Domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15:00 si gioca Juventus-Brescia per la 24^ giornata di Serie A. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky Sport, live streaming su Sky Go, in alternativa ci si può abbonare a Now TV.
Il pronostico
Inutile dire che le quote dei bookmakers sono a senso unico e molte schierate dalla parte dei bianconeri, la cui vittoria è quotata tra 1.15 e 1.20. Il segno è pagato 7,5 volte da bwin, la stessa agenzia di scommesse quota a 14 la vittoria del Brescia. La Juventus non sta giocando bene da diverse partite, lo hanno dimostrato anche la sconfitta in Serie A contro l’Hellas e il pareggio conquistato su rigore con Ronaldo al 90′ contro il Milan che ha avuto molte più occasioni da rete. Tuttavia, il Brescia non è il Verona nè il Milan e potrebbe anche prendere un’imbarcata all’Allianz Stadium. Il nostro pronostico è 3-0.