Serie A, orario Lazio-Juventus: probabili formazioni, pronostico 20 novembre 2021
Lazio-Juventus 13^ giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostico e orario partita del 20 novembre 2021.
Guarda la versione integrale sul sito >
Serie A, orario Lazio-Juventus: probabili formazioni 20 novembre 2021
Dopo la sfortunata sosta per la nazionale italiana, riprende il campionato di Serie A 2021/2022 con la 13^ giornata, una delle due partite di cartello è Lazio-Juventus che si gioca all'Olimpico sabato 20 novembre, calcio d'inizio alle ore 18. La partita sarà trasmessa solo in diretta streaming su DAZN.
Lazio-Juventus: probabili formazioni
Mister Sarri non riesce a recuperare Immobile che non sarà convocato. In dubbio Marusic positivo al coronavirus che attende l'esito di un tampone negativo. Luis Alberto favorito su Basic, inamovibile Milinkovic-Savic. Rientra Lazzari sulla fascia, Reina in porta. Cataldi e Lucas Leiva si giocano una maglia da titolare. In attacco Muriqui potrebbe sostituire Immobile, ma sembra più probabile che sia Zaccagni a giocare sull'esterno con lo spostamento al centro di Pedro.
Mister Allegri deve rinunciare a Ramsey, Dybala, Chiellini, De Sciglio e Bernardeschi indisponibili. In dubbio il recupero di Betancur. A centrocampo Mckennie dovrebbe avere la meglio su Arthur, Alex Sandro favorito nel ballottaggio su Luca Pellegrini, Cuadrado favorito su Kulusevski.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.
Pronostico Lazio-Juventus X
La Lazio occupa il quinto posto nella classifica di Serie A con 21 punti, senza Immobile si trova un attacco spuntato e probabilmente cercherà di sfruttare la rapidità e velocità del tridente d'attacco innescato da Milinkovic-Savic. La Juventus ha 18 punti e ha bisogno di punti importanti per avvicinare la zona Champions, ma non sarà facile rinunciare all'estro di Dybala e all'ennesima assenza di Chiellini in difesa. Il nostro pronostico è 1-1.
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO ROMA – 20 NOVEMBRE
Campo di alta pressione che nel corso del weekend interesserà il Qatar portando tempo asciutto ed in prevalenza soleggiato. Sulla città di Roma ci attendiamo tempo asciutto per tutta la giornata con cieli che saranno sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese tra +9°C di minima e +18°C di massima con ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.