Sinner-Alcaraz, finale Six Kings Slam 2024: orario tv e streaming | Meteo Riyad
di Marco Reda
Grande attesa per la finale del Six Kings Slam 2024 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: ecco come guardare il match e tutte le info
Guarda la versione integrale sul sito >
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano nella finale del torneo Six Kings Slam 2024: tutte le info sul match
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si incontreranno questa sera in una finale che può sancire la definitiva ascesa di due giovani talenti nel panorama del tennis mondiale: dopo essersi spartiti i principali titoli della stagione, con l'azzurro vincitore degli Australian Open e degli US Open e lo spagnolo trionfatore a Wimbledon e al Roland Garros, i due arrivano alla sfida del torneo di Riyad (Emirati Arabi Uniti) come autentici protagonisti del 2024. La finale rappresenta l'occasione per entrambi di affermarsi ulteriormente e dare un segnale forte in vista delle ATP Finals di Torino. Ecco come seguire il match, a che ora e dove.
Sinner-Alcaraz: orario tv e streaming
La finale tra Sinner e Alcaraz si terrà questa sera, sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 21 italiane (subito dopo la finale 3°-4° posto tra Nadal e Djokovic), il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming su Sky Go e NOW, per gli abbonati alle rispettive piattaforme. L’esibizione, che si svolge a Riyad, non fa parte del circuito ufficiale ATP ma ha messo in mostra comunque un livello di tennis altissimo, con entrambi i giocatori che hanno eliminato in semifinale rispettivamente Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il montepremi della finale è di ben 6 milioni di dollari, cifra che rende l'incontro ancor più significativo per i due giovani fenomeni.
Il cammino di Sinner e Alcaraz nel torneo
Sinner e Alcaraz hanno dimostrato il loro dominio durante tutto il torneo del Six Kings Slam, eliminando avversari di altissimo livello. Jannik Sinner, attualmente numero 1 del ranking ATP, ha appunto superato Nole Djokovic con una prestazione solida e di grande maturità. Dal canto suo Carlos Alcaraz, attuale numero 2 ATP, ha invece sconfitto il connazionale Rafael Nadal, in quello che ha tutta l'aria di essere un passaggio di consegne per il tennis iberico.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Riyad – 19 ottobre 2024
A Riyad, stasera 19 ottobre 2024, il tempo sarà sereno con temperature che si aggireranno intorno ai 35°C nelle prime ore della serata, per poi scendere a circa 25°C durante la notte. Non sono previste precipitazioni e i venti saranno leggeri, contribuendo a un clima asciutto e piacevole. L'umidità sarà bassa, intorno all'11%, con un'ottima visibilità di circa 11 km. Il livello di raggi UV sarà moderato
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Jannik Sinner scrive una lettera a se stesso: “Non dimenticarti mai che…”
21 Novembre 2024 | ore 18:51
Maria Braccini, chi è l’ex fidanzata di Jannik Sinner avvistata alla finale di Torino
19 Novembre 2024 | ore 13:50
Sinner-Fritz, finale ATP Finals 2024: risultato | Meteo Torino 17 novembre
17 Novembre 2024 | ore 17:45
Jannik Sinner semifinale ATP Finals 2024: orario e chi sarà il suo avversario
15 Novembre 2024 | ore 19:40