Sinner-Alcaraz, risultati quarti di finale degli US Open 2022
8:56, maratona conclusa, in semifinale ci va lo spagnolo, che vince in 5 set dopo oltre 5 ore di gioco: 3-6, 7-6, 7-6, 5-7, 3-6
8:14, si va al quinto set, risultato 3-6, 7-6, 7-6, 5-7, 1-1
7:07, partita ancora in corso, Sinner è in vantaggio 2 set a 1 (3-6, 7-6, 7-6, 1-0)
Si concluderanno, nella notte di giovedì 8 settembre, i quarti di finale degli US Open 2022. Dopo l’eliminazione di Matteo Berrettini, c’è un solo italiano ancora in gara: si tratta di Jannik Sinner. L’azzurro, numero 13 del ranking ATP, sfiderà un’altra giovane promessa del tennis mondiale: stiamo parlando di Carlos Alcaraz, numero 4 del ranking ATP. In palio le semifinali del torneo statunitense.
Sinner-Alcaraz, orario tv e info streaming
Sinner-Alcaraz è l’incontro valido per i quarti di finale degli US Open 2022 in programma nella notte di giovedì 8 settembre: il match sarà il secondo della sessione notturna sull’Arthur Ashe Stadium a partire dall’1:00. Dovrebbe quindi iniziare intorno alle 2:30 (l’orario è variabile). La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, visibile su Sky; live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN.
Previsioni meteo New York, Stati Uniti, 7 settembre 2022
Un campo di Alta pressione torna ad espandersi verso nord negli Stati Uniti tornando ad avvolgere la East Coast dove il tempo apparirà dunque in miglioramento. La tendenza sarà pressoché confermata a New York, dove i cieli appariranno comunque perlopiù nuvolosi e con temperature che risultano quest’oggi comprese tra i +18°C di minima e i +22°C di massima circa. La ventilazione sarà moderata, ma in attenuazione in serata dai quadranti nordorientali.
CONTINUA A LEGGERE
Precedenti, quote e prossimo avversario
Quattro i precedenti tra Sinner e Alcaraz: due vittorie per l’azzurro, due per lo spagnolo. Finora Sinner ha battuto Altmaier, Eubanks, Nakashima e Ivanshka, mentre Alcarez ha sconfitto Baez, Coria, Brooksby e Cilic. Alcaraz parte favorito: 1.53 la sua quota su Bet365, mentre il successo di Sinner paga 2.50 volte la puntata. Chi vince sfida in semifinale uno tra Rublev e Tiafoe.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.