Jannik Sinner è tornato alla vittoria
Jannik Sinner ha superato stamattina il cileno Jarry, numero 28 del mondo, a Pechino. L’azzurro si è quindi qualificato al secondo turno del torneo cinese. Il risultato del match è il seguente: 4-6, 6-3, 6-1. Sinner ha ceduto il primo set, ma poi si è imposto in rimonta. Si tratta di un successo importante, arrivato dopo un momento difficile. Un gesto a fine incontro non è passato inosservato.
La partita
Sinner è il campione in carica e si è imposto in tre set all’esordio contro Nicolas Jarry. Jarry ha vinto il primo set, giocando un gran tennis. Poi però si è arreso al ritmo dell’azzurro che si è aggiudicato il match in rimonta. Per Sinner sugli spalti c’era il nuovo team al completo, con il preparatore Panichi e il fisioterapista Badio. Ora giocherà al secondo turno contro uno tra Wawrinka e Struff.
Il gesto a fine partita
Jannik Sinner ha conquistato quindi il secondo turno a Pechino, dedicando il successo alla zia appena scomparsa. Il gesto dell’azzurro è stato semplice. Dopo la vittoria ha mandato un bacio al cielo e si è toccato più volte il petto all’altezza del cuore. Gesto commovente, fatto per ricordare la zia Margith, che è venuta a mancare pochi giorni fa, alla quale era molto legato. Di seguito il video, postato su X:
Test = Passed! ✅
Defending champion @janniksin kick starts his Beijing campaign with a 4-6 6-3 6-1 comeback win over Jarry#ChinaOpen pic.twitter.com/Va7BPnRDGl
— Tennis TV (@TennisTV) September 26, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.