Atp Umago 2022, Sinner sfida Carballes Baena ai quarti di finale dell’Open Croazia: orario tv e tutte le info sul match del pomeriggio
Avanza Sinner! L’azzurro batte Carballes Baena in due set: 6-4 nel primo set, 7-6 nel secondo set col punteggio di 7-5 al tie-break. Sinner sfiderà Agamenone in semifinale.
Oggi, venerdì 29 luglio, alle ore 17.30 (orario soggetto a possibili slittamenti) andrà in scena il match di tennis Sinner-Carballes Baena, valido per i quarti di finale del torneo ATP Umago 2022: il giovane azzurro, stella nascente della “racchetta” italiana, si giocherà il pass per la semifinale dell’Open Croazia con un altro rivale spagnolo (dopo aver eliminato Munar agli ottavi). Jannik Sinner, testa di serie numero 2 del seeding e tra i favoriti per la vittoria della competizione, dovrà vedersela con Roberto Carballés Baena (#86 Atp, partito dai sedicesimi in quest’edizione dell’Atp Umago). Il vincitore troverà in semifinale uno tra i due italiani Cecchinato e Agamenone. In quest’articolo trovate info, orario tv e risultato finale della sfida Sinner-Carballes Baena.
Sinner-Carballes Baena: orario tv e streaming
Sinner-Carballes Baena, match valido per i quarti di finale del torneo ATP Umago 2022, sarà trasmesso in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in chiaro su Supertennis (canale 62 del digitale terrestre). Live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Umago – 29 luglio 2022
Una saccatura depressionaria si muove verso l’Europa centro-orientale interessando in parte anche la Croazia dove porterà un aumento dell’instabilità con possibilità di acquazzoni sparsi. Su Umago nelle prossime ore ci attendiamo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento dalla serata con possibilità di piogge sparse nella notte. Temperature massime intorno ai +32°C e valori che in serata si porteranno intorno a +25°C. Ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali o sud-occidentali. CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.