Sinner-Cerundolo Atp Miami 2022 oggi: ritiro per l'azzurro | Meteo Miami 30 marzo
di Marco Reda
Sinner-Cerundolo, quarti di finale ATP Miami 2022, mercoledì 30 marzo: l'azzurro si ritira, l'argentino vola in semifinale
Guarda la versione integrale sul sito >
Sinner-Cerundolo, l'azzurro affronta il sudamericano ai quarti di finale: in palio la semifinale dell'Open Miami 2022, info e diretta live
Oggi, mercoledì 30 marzo, alle ore 21 (orario soggetto a possibili slittamenti) si disputerà il match Sinner-Cerundolo, uno dei quarti di finale del torneo di tennis ATP Miami 2022: il giovane azzurro, unico italiano ancora in gioco e reduce da un grande cammino nella competizione statunitense, si giocherà la qualificazione alla semifinale con il rivale argentino. Jannik Sinner, testa di serie numero 9 dell'Open Miami e #11 al mondo a soli 20 anni, dovrà vedersela con il n°103 del ranking Atp Francisco Cerundolo che agli ottavi ha eliminato lo statunitense Tiafoe; dal canto suo Sinner, contro i pronostici dei bookmakers, ha sconfitto Kyrgios (vendicando l'eliminazione, per mano dell'australiano, dell'altro italiano Fognini). In quest'articolo trovate info, aggiornamenti in diretta live e risultato della sfida Sinner-Cerundolo dell'ATP Miami 2022.
Primo set
RITIRO PER SINNER! L'azzurro si ritira improvvisamente, Cerundolo avanza in semifinale. Probabile problema fisico per Sinner
1-4 Cerundolo si conferma al servizio
1-3 Break di Cerundolo!
1-2 Questa volta Cerundolo riesce a chiudere il game prima dei vantaggi
1-1 Sinner trova subito il pari
0-1 Cerundolo apre al servizio facendo suo il game ai vantaggi
0-0 Inizia l'incontro!
Sinner-Cerundolo, orari tv e streaming
Sinner-Cerundolo, match valido per i quarti di finale del torneo ATP Miami 2022, andrà in onda in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis), unica emittente in Italia a possedere i diritti di trasmissione dell'intero torneo americano. Live streaming tramite le app SkyGo e Now, non è prevista la messa in onda della gara su alcun canale in chiaro.
Previsioni meteo Miami – 30 marzo 2022
Un campo di alta pressione di matrice azzorriana si estende sull'East Coast favorendo un blocco per la discesa di correnti più fresche e di natura perturbata sugli Stati centrali degli USA. Ciò porta quindi condizioni meteo di generale stabilità in Florida e che interessano anche Miami nonostante i cieli appaiano e appariranno parzialmente o prevalentemente nuvolosi. Le temperature si attestano tra i +24°C di minima e i +27°C di massima circa, con ventilazione intensa proveniente dai quadranti sudorientali.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Jannik Sinner scrive una lettera a se stesso: “Non dimenticarti mai che…”
21 Novembre 2024 | ore 18:51
Maria Braccini, chi è l’ex fidanzata di Jannik Sinner avvistata alla finale di Torino
19 Novembre 2024 | ore 13:50
Sinner-Fritz, finale ATP Finals 2024: risultato | Meteo Torino 17 novembre
17 Novembre 2024 | ore 17:45
Jannik Sinner semifinale ATP Finals 2024: orario e chi sarà il suo avversario
15 Novembre 2024 | ore 19:40