Sinner-Djokovic RISULTATO (4-6 2-6) ATP Montecarlo 2021 tennis
2° SET
4-6 Niente da fare per Sinner: Djokovic batte l’azzurro in due set e lo elimina dall’ATP Montecarlo 2021
2-4 Sinner non si arrende
1-4 Ancora un game vinto da Djokovic, a un passo dalla vittoria del match
1-3 Djokovic ancora avanti, Sinner chiamato a una reazione per non perdere anche il secondo set
1° SET
4-6 Djokovic chiude i giochi e si aggiudica il primo set
3-5 Reazione di Sinner che non si dà per vinto
2-5 Djokovic si avvia verso la vittoria del primo set
2-4 Sinner tiene fino all’ultimo ma alla fine è ancora Djokovic a conquistare un game
2-3 Djokovic prima pareggia e poi si riporta avanti
2-1 Sinner ribalta la situazione ed è ora in vantaggio, anche qui dopo aver vinto un game molto tirato
1-1 Sinner pareggia i conti al termine di un game combattutissimo
0-1 Djokovic conquista in scioltezza il primo game
12.40 Al via il match tra Djokovic e Sinner
11:34, è in corso il match tra Caruso e Rublev, con il russo avanti 4-1. Subito dopo inizierà la partita tra Sinner e Djokovic
10:48, La partita Sinner-Djokovic inizierà non prima delle ore 12:30, dopo il match tra Caruso e Rublev, in programma a partire dalle 11. Rimanete collegati su questa pagina per gli aggiornamenti e la cronaca testuale live del match.
Sinner-Djokovic è la sfida più attesa del secondo turno del Masters1000 di Montecarlo. L’azzurro è numero 22 del ranking ATP e affronterà per la prima volta in carriera il numero uno del mondo Novak Djokovic. Sarà sicuramente una partita da non perdere per tutti gli appassionati di tennis. Sinner ha superato al primo turno lo specialista spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 6-3, 6-4. Dopo aver affrontato Rafael Nadal ai quarti di finale del Roland Garros 2020, Sinner ora se la vedrà con Nole. Lo stesso Djokovic in questi giorni ha elogiato l’azzurro, facendogli i complimenti specialmente per la dedizione al lavoro e l’ottimo carattere. Leggi anche: Fognini-Thompson, diretta live ATP Montecarlo 2021: orario tv e risultato oggi, 14 aprile – Meteo
Orario tv Sinner-Djokovic
Il serbo scende in campo direttamente al secondo turno. Djokovic non gioca un match dalla finale degli Australian Open vinta contro il russo Daniil Medvedev. C’è curiosità quindi per capire lo stato di forma del numero 1 al mondo e per scoprire se Sinner sarà all’altezza. Sicuramente questa è la superficie probabilmente meno congeniale al campione serbo, che comunque è un temibile avversario anche qui, anche se il migliore al mondo sulla terra rimane Nadal. La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in programma come secondo match dalle ore 11.00. La partita inizierà al termine della sfida tra Salvatore Caruso ed il russo Andrey Rublev, sul campo Rainier III, ovvero quello principale del torneo. Il match non dovrebbe iniziare quindi prima delle ore 12:30. Diretta tv su Sky, sreaming Skygo e Now. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live.
Previsioni meteo Montecarlo 14 aprile
Condizioni meteorologiche caratterizzate da cieli irregolarmente nuvolosi sulla città di Montecarlo nel corso della giornata di mercoledì 14 aprile 2021. Basso il rischio di precipitazioni. Temperature comprese tra 10 e 13 gradi. Venti deboli o moderati sud-orientali.
CONTINUA A LEGGERE
In campo anche altri 4 azzurri
Oltre a Sinner, altri 4 azzurri oggi scenderanno in campo per il secondo turno dell’ATP Montecarlo 2021. Caruso alle 11 se la dovrà vedere con Rublev (testa di serie numero 6 del torneo), Fognini affronterà invece alla stessa ora Thompson. Non prima delle ore 12:30 Cecchinato se la vedrà con Goffin (numero 11 del seeding). Non prima delle ore 15:00 Sonego affronterà invece Zverev (numero 5 del seeding).
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.