Sinner-Djokovic, orario semifinale Six Kings Slam: come vederla in diretta tv e live streaming

Six Kings Slam 2024: Jannik Sinner affronta Novak Djokovic in semifinale. A che ora e dove vedere il match

epa11662826 Jannik Sinner of Italy in action during his match against Daniil Medvedev of Russia at the Six Kings Slam exhibition tennis tournament in Riyadh, Saudi Arabia, 16 October 2024. EPA/STR
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner prosegue la sua marcia al Six Kings Slam 2024 contro Djokovic

Jannik Sinner non si ferma più. Dopo la vittoria del masters 1000 di Shangai ottenuta in finale contro Novak Djokovic, l'azzurro si è spostato a Ryad per disputare il ricchissimo torneo di esibizione: il Six Kings Slam 2024. All'esordio il tennista altoatesino ha sconfitto nettamente Daniil Medvedev, già battuto a Shangai nei quarti di finale, e adesso dovrà affrontare Djokovic che sicuramente vorrà prendersi la rivincita.

Sinner vs Djokovic

Oggi, giovedì 17 ottobre 2024, Sinner scende in campo per disputare la semifinale del Six Kings Slam 2023 contro Djokovic. Il vincitore giocherà la finale sabato 19 ottobre, chi perde disputerà la finalina per il terzo posto nella stessa giornata. Nell'altra semifinale, Alcaraz gioca contro Nadal, un derby spagnolo tutto da vedere, anche se le condizioni fisiche del campione maiorchino sono lontane da quelle di un tempo. Tornando al match tra Sinner e Djokovic, i precedenti dicono che i due hanno vinto 4 partite ciascuno, ma è anche vero che il tennista serbo non riesce a battere l'azzurro dalla finale delle Atp Finals di Torino 2023.

Sinner-Djokovic: dove vederla in tv

La partita tra Jannik Sinner e Novak Djokovic avrà inizio alle ore 18:30. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky Sport per gli abbonati, ma è prevista anche la diretta tv in chiaro su Cielo e Supertennis. Inoltre, disponibile il live streaming su NOW e Sky Go per gli abbonati, in chiaro su Supertennis e Dazn. I favori del pronostico sono dalla parte di Sinner che è davvero in ottima forma, sia fisica che mentale, nonostante attenda la sentenza del TAS di Losanna per la questione doping.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO RIYAD OGGI 17 OTTOBRE

Attuale situazione sinottica che vede l'alta pressione dominare sull'Arabia Saudita, con pressione al suolo livellata intorno ai 1010 hPa e portando condizioni meteo stabili. Sulla città di Riyad avremo cosi una giornata all'insegna del bel tempo ed anche durante l'incontro di tennis è atteso tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature nel primo pomeriggio hanno sfiorato i 35°C e tenderanno a scendere gradualmente tra il tardo pomeriggio e la serata fin verso i 25°C/26°C. La ventilazione sarà debole o al più moderata proveniente dai quadranti sud-orientali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.