Atp Finals 2024: oggi, martedì 12 novembre si disputerà l’incontro Sinner-Fritz
Sinner-Fritz è un match valido per la seconda giornata del gruppo A delle Atp Finals 2024 di Torino. Di fronte ci sono i due vincitori della prima giornata, quindi, chi vince metterà un piede in semifinale. Jannik Sinner nel primo impegno del girone ha sconfitto con relativa facilità l’australiano Alex De Minaur con il punteggio di 6-3 6-4. L’americano Taylor Fritz ha invece battuto il russo Daniil Medvedev 6-4 6-3. Quest’ultimo ha appena battuto l’australiano mettendosi in corsa per un posto in semifinale. Nel suo terzo match incontrerà Sinner, mentre Fritz se la vedrà con De Minaur.
Sinner-Fritz a che ora si gioca oggi e i precedenti
Stasera, martedì 12 novembre 2024 alle ore 20:30 avrà inizio l’incontro tra Sinner e Fritz. I due s’incontrano per la quarta volta, nei tre precedenti due volte ha vinto l’altoatesino e una volta l’americano. I favori del pronostico anche in base ai precedenti vanno dalla parte di Jannik Sinner. Infatti, l’ultima volta l’azzurro ha battuto lo statunitense tre set a zero nella finale degli US Open. Nel 2023 al masters 1000 di Indian Wells, Sinner s’impose con il punteggio di 6-4 4-6 6-4 nei quarti di finale. L’unica vittoria di Fritz su Sinner risale al 2021, ancora protagonista Indian Wells, l’americano vinse 6-4 6-3 negli ottavi di finale.
Pronostico Sinner-Fritz, dove vederla in tv
I bookmaker quotano la vittoria di Fritz addirittura a 5.50 mediamente, mentre quella di Sinner a solo 1.15. Il match sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e in live streaming su NOW e Sky Go. E’ possibile vedere la partita anche in chiaro, grazie alla diretta tv su Rai2 e in live streaming sempre gratuitamente su RaiPlay. A dispetto del pronostico e dei precedenti, Fritz sta attraversando un grande periodo di forma e Sinner dovrà giocare al massimo per avere la meglio sull’avversario.
PREVISIONI METEO TORINO 12-14 NOVEMBRE
Giornata odierna di martedì 12 novembre che vede una goccia fredda transitare sulla Francia in direzione della Penisola Iberica ed nella mattinata ha portato instabilità sul Piemonte con cieli nuvolosi e delle piogge anche su Torino. Condizioni meteo in miglioramento già da metà giornata, con tempo asciutto su Torino nel pomeriggio ma ancora con dei disturbi nuvolosi, mentre dalla serata sono attese anche ampie schiarite. Tra la giornata di domani e quella di giovedì avremo una espansione dell’anticiclone atlantico verso l’Europa occidentale e porterà stabilità anche sull’Italia nord-occidentale. Attese dunque giornate stabili e asciutte su Torino per mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, con cieli in prevalenza sereni e qualche disturbo nuvoloso tra la seconda parte di giornata di domani e la notte su giovedì. Clima piuttosto fresco con valori anche leggermente sotto media, con temperature che oscilleranno nella giornata odierna tra i +3/+4°C dei valori minimi ed i +11/+12°C nei valori massimi e nei prossimi giorni lieve calo nei valori minimi fin verso i +2°C. Ventilazione debole o moderata prevalentemente dai quadranti nord-orientali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.