Sinner-Gombos, risultato match Coppa Davis 2022 Italia-Slovacchia
3° SET
6-4 Scatto di Sinner che vince quattro game consecutivi e porta a casa il match! Italia-Slovacchia 1-0 nella Coppa Davis 2022
4-4 Sinner agguanta il pareggio, set in bilico
2-3 Gombos sempre avanti di un punto
1-2 Gombos in vantaggio anche nel terzo set
2° SET
4-6 Gombos pareggia i conti con Sinner e si porta sull’1-1
4-4 Parità tra i due finora nel secondo set
1° SET
Sinner ha vinto il primo set per 6-4
Il programma delle partite
Slovacchia-Italia è una delle dodici partite dei playoff della Coppa Davis 2022. Si gioca sul cemento, ma a livello indoor e questo potrebbe essere un bel vantaggio per l’Italia specialmente per Jannik Sinner che si trova a suo agio in queste condizioni di supeficie. Sono in programma quattro singolari intervallati da un match di doppio. Due singolari sono in programma venerdì, un doppio e poi eventualmente uno o due singolari sabato. Venerdì 4 marzo, ore 17 primo singolare: Gombos-Sinner, a seguire il secondo singolare: Molcan-Sonego. Sabato 5 marzo, ore 15 doppio: Polasek/Zelaney-Bolelli/Travaglia, a seguire: Molcan-Sinner, a seguire eventuale Gombos-Sonego.
Previsioni meteo Bratislava
Condizioni meteo caratterizzate da nubi sparse a Bratislava nel corso della giornata odierna, venerdì 4 marzo 2022. Temperature comprese tra -2 e 6 gradi, venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti settentrionali. Aggiornamenti consultando la sezione meteo dedicata.
CONTINUA A LEGGERE
I convocati
Matteo Berrettini e Fabio Fognini sono infortunati. Sinner è il primo e Sonego il secondo singolarista. Bolelli giocherà il doppio, Musetti potrebbe scendere in campo a risultato acquisito. Volandri ha scelto Travaglia al posto dell’infortunato Fognini.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.