Sinner pronto a difendere il titolo agli Australian Open 2025: ecco quando giocherà contro Jarry
L’attesa è finita: Jannik Sinner, numero 1 del mondo e del seeding, debutta agli Australian Open 2025 affrontando il cileno Nicolás Jarry. Il tennista azzurro, campione in carica, è determinato a iniziare il torneo con una vittoria nel primo turno del tabellone di singolare maschile. Sinner e Jarry si sono già incontrati due volte in passato, con un bilancio di una vittoria per parte. Il match si disputerà domani, lunedì 13 gennaio, sulla celebre “Rod Laver Arena” di Melbourne.
Orari e come seguire il match
Il match tra Sinner e Jarry, attualmente numero 24 del ranking ATP, sarà il secondo incontro in programma sulla Rod Laver Arena, iniziando non prima delle ore 4.00 italiane. In Italia sarà possibile seguirlo in diretta TV su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD. Gli appassionati potranno anche guardarlo in streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Altri aggiornamenti sugli Australian Open
Gli Australian Open 2025 promettono grande spettacolo, con i migliori giocatori del mondo pronti a sfidarsi per il prestigioso titolo. Tra le curiosità di questa edizione la “Rod Laver Arena” accoglierà un numero record di spettatori, grazie agli aggiornamenti strutturali. Inoltre occhi puntati su Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, considerati i principali rivali di Sinner nella corsa al titolo. La competizione sarà visibile in oltre 200 Paesi, confermandosi uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.
Previsioni meteo Melbourne – 13 gennaio 2025
Il 13 gennaio 2025 a Melbourne il meteo sarà variabile, con nuvole alternate a sprazzi di sole. Le temperature oscilleranno tra i 17°C di minima e i 28°C di massima. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi brevi piogge locali ma la giornata sarà complessivamente piacevole, ideale per attività all’aperto.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.