ATP Indian Wells 2022, Sinner si ritira a pochi minuti dal match e Kyrgios vola ai quarti: ecco cosa è successo
Agg. 21.30 Incredibile svolta nel torneo ATP Indian Wells 2022: Jannik Sinner si ritira per “malattia”, dunque Kyrgios vince il match a tavolino e si qualifica per i quarti del torneo americano
Oggi, mercoledì 16 marzo, alle ore 21.35 italiane (orario soggetto a possibili slittamenti) va in scena il match Sinner-Kyrgios, valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Indian Wells 2022: il giovane azzurro, che nel turno precedente ha avuto la meglio sul francese Bonzi, è chiamato alla delicata sfida con lo stravagante rivale australiano. Jannik Sinner è testa di serie n°10 della competizione statunitense e favorito nel duello contro Nick Kyrgios, 132° nel ranking mondiale. Il vincitore di questa gara (che si disputerà sul Campo 2 dell’Indian Wells Tennis Garden in California) incontrerà ai quarti uno tra Rafael Nadal e Reilly Opelka. In quest’articolo trovate info, aggiornamenti in diretta live e risultato del match Sinner-Kyrgios.
Sinner-Kyrgios: orario tv e streaming
Il match Sinner-Kyrgios, valido per gli ottavi di finale del torneo Indian Wells 2022, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canale Sky Sport Tennis) oltre che in streaming tramite le app SkyGo e Now. Non è prevista alcuna trasmissione in chiaro dell’evento.
Previsioni meteo Indian Wells (USA): 16 marzo 2022
Un promontorio anticiclonico di stampo oceanico continua ad avvolgere buona parte della West Coast e pertanto continua ad interessare interamente la California. Le condizioni meteo qui si mantengono generalmente stabili e nella giornata odierna in maniera anche piuttosto evidente, con i cieli che risultano quindi perlopiù sereni. Cieli che appariranno sereni in serata anche ad Indian Wells, con le temperature che risulteranno in calo dai +28°C ai +23°C entro fine serata a cui si assocerà una ventilazione moderata proveniente dai quadranti nordoccidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.