Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Medvedev Atp Finals 2024, orario tv, come vederla in streaming, precedenti e quando si gioca: previsioni meteo Torino

Sinner-Medvedev, ecco a che ora verrà trasmessa e su quali canali seguire il match: previsioni meteo e precedenti

Sinner-Medvedev Atp Finals 2024, orario tv, come vederla in streaming, precedenti e quando si gioca: previsioni meteo Torino
Sinner-Medvedev, dove seguire il match in diretta live

Sinner-Medvedev dove e quando si gioca e come vederla in tv: rifiutata la proposta della Rai di spostare l’orario

Dopo i successi netti contro De Minaur e Fritz, Jannik Sinner torna in campo questa sera per sfidare Daniil Medvedev nel terzo e ultimo match che concluderà la fase a gironi delle Atp Finals 2024 in corso di svolgimento all’Inalpi Arena di Torino. Dopo i due successi consecutivi conseguiti in due set nei primi due match del girone, il campione altoaesino, per essere certo di passare il turno, dovrà vincere almeno un set contro il russo Medeved.

Sinner-Medvedev, quando si gioca il match

Il match si giocherà nella serata di giovedì 14 novembre non prima delle ore 20:30. Praticamente la sfida si giocherà quasi in concomitanza con Belgio-Italia di Nations League, che avrà inizio alle 20.45. L’organizzazione delle Atp Finals si è opposta alla richiesta della Rai di far giocare il match Sinner-Medvedev nel pomeriggio per evitare la sovrapposizione di orari con la nazionale azzurra, confermando l’orario di inizio del match alle 20:30. L’organizzazione ha scelto di non spostare il match anche per non dover far giocare in serata l’altra sfida Fritz-De Minaur, che sarebbe diventata praticamente inutile ai fini della qualificazione se Sinner avesse battuto il russo nel suo match. Insomma, la decisione è stata dettata dal fatto di mantenere in bilico il discorso qualificazione fino all’ultimo.

I precedenti e dove vederla

E’ lungo l’elenco di sfide che ha visto opposti Sinner e Medvedev, che si sono già incontrati in 14 occasioni. Il bilancio è in perfetta parità, 7-7, ma l’inerzia di questa sfida è sicuramente nelle mani del tennista azzurro che ha infilato una serie di 5 vittorie consecutive negli ultimi cinque scontri diretti. Sinner ha battuto il russo nelle ultime ATP Finals e nella finale degli Australian Open. L’unico successo stagionale per Medvedev risale all’ultimo torneo di Wimbledon. La partita potrà essere seguita dagli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena oltre che sulle piattaforme in streaming NowTV e Sky Go. La sfida sarà anche trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Meteo Torino, 14 novembre

Nonostante una certa variabilità che caratterizzerà i cieli piemontesi fin dalle prime ore della notte odierna, le condizioni meteo a Torino saranno caratterizzate da una certa stabilità. Il tempo sarà asciutto sostanzialmente per tutta la giornata coerentemente con quanto si osserverà su buona parte dello stivale e malgrado il passaggio di nuvolosità irregolare. Le temperature, nella giornata odierna, saranno comprese tra i +4°C di minima e i +15°C di massima.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto