Jannik Sinner affronterà Holger Rune negli ottavi di finale degli Australian Open 2025: come seguire la sfida e a che ora si giocherà
Prosegue il cammino di Jannik Sinner agli Australian Open 2025: il campione azzurro, #1 del seeding e del ranking Atp, è pronto per gli ottavi di finale del primo Slam dell’anno dove se la vedrà con il norvegese Holger Rune, #13 della classifica. Sinner ha superato in modo brillante, e senza alcun problema, i primi tre turni del torneo battendo Jarry, Schoolkate e Giron mentre Rune ha avuto più difficoltà riuscendo comunque a battere prima Zhang, poi Berrettini e infine Kecmanovic. Ecco come seguire la sfida tra Sinner e Rune e a che ora si giocherà.
Sinner-Rune: orari tv e streaming
L’ottavo di finale degli Australian Open 2025 tra Sinner e Rune si giocherà lunedì 20 gennaio 2025 alla Rod Laver Arena di Melbourne non prima delle ore 4 italiane, dunque in piena notte come di consueto quando il tennis si sposta in Australia. La gara sarà visibile in diretta TV su Eurosport, Sky e DAZN. Streaming per abbonati con DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+.
Previsioni meteo Melbourne – 20 gennaio 2025
Il 20 gennaio 2025 a Melbourne il meteo prevede una giornata parzialmente nuvolosa. Le temperature oscilleranno tra una minima di 17°C e una massima di 31°C. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di circa 15-20 km/h. Non sono attese precipitazioni significative durante la giornata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.