Sinner-Rune Australian Open 2025: orario tv ottavi di finale e dove guardare il match | Meteo Melbourne 20 gennaio

Tutte le info sul match di lunedì 20 gennaio tra Sinner e Rune, ottavi di finale degli Australian Open 2025

Jannik Sinner of Italy plays the match against Casper Ruud of Norway during the match of Nitto Atp Finals in Turin, Italy, 16 November 2024 . The ATP men's single world number 1 is preparing for the ATP Finals that will run from 10-17 November in Turin ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner affronterà Holger Rune negli ottavi di finale degli Australian Open 2025: come seguire la sfida e a che ora si giocherà

Prosegue il cammino di Jannik Sinner agli Australian Open 2025: il campione azzurro, #1 del seeding e del ranking Atp, è pronto per gli ottavi di finale del primo Slam dell'anno dove se la vedrà con il norvegese Holger Rune, #13 della classifica. Sinner ha superato in modo brillante, e senza alcun problema, i primi tre turni del torneo battendo Jarry, Schoolkate e Giron mentre Rune ha avuto più difficoltà riuscendo comunque a battere prima Zhang, poi Berrettini e infine Kecmanovic. Ecco come seguire la sfida tra Sinner e Rune e a che ora si giocherà.

Sinner-Rune: orari tv e streaming

L'ottavo di finale degli Australian Open 2025 tra Sinner e Rune si giocherà lunedì 20 gennaio 2025 alla Rod Laver Arena di Melbourne non prima delle ore 4 italiane, dunque in piena notte come di consueto quando il tennis si sposta in Australia. La gara sarà visibile in diretta TV su Eurosport, Sky e DAZN. Streaming per abbonati con DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+.

Previsioni meteo Melbourne – 20 gennaio 2025

Il 20 gennaio 2025 a Melbourne il meteo prevede una giornata parzialmente nuvolosa. Le temperature oscilleranno tra una minima di 17°C e una massima di 31°C. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di circa 15-20 km/h. Non sono attese precipitazioni significative durante la giornata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.