Sinner-Ruud Atp Finals 2024, orario tv, precedenti, dove vederla, previsioni meteo Torino 16 novembre

L'incontro Sinner-Ruud si disputerà in serata alla Inalpi Arena di Torino: ecco quali sono i precedenti tra i due giocatori e le previsioni meteo

Sinner-Ruud orario tv e precedenti
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner stasera scenderà in campo a Torino contro Casper Ruud per disputare la seconda semifinale delle ATP Finals 2024

Le Atp Finals 2024 in programma a Torino stanno ormai per giungere verso l'epilogo. Oggi si giocheranno le due semifinali. In serata si giocherà il match Sinner-Ruud, ma prima conosceremo il primo finalista del torneo che uscirà dallo scontro tra Alexander Zverev e Taylor Fritz. Casper Ruud è giunto in semifinale dopo aver battuto Alcaraz e Rublev nel proprio girone, chiuso al secondo posto dopo la sconfitta contro Zverev (che ha vinto il raggruppamento).

Atp Finals 2024, orario tv semifinali

Sinner-Ruud è in programma oggi all'Inalpi Arena di Torino con inizio alle ore 20:30. Il match potrà essere seguito in chiaro su Rai Due, mentre gli abbonati a Sky potranno vedere il match sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Chi vorrà guardare il match in streaming potrà farlo in chiaro su Rai Play, mentre gli abbonati potranno seguire il match in diretta su Now e Sky Go. L'altra semifinale tra Zverev e Fritz sarà trasmessa solo sui canali Sky per abbonati e non sarà trasmessa in chiaro.

Sinner-Ruud, i precedenti

Sinner e Ruud si sono sfidati per l'ultima volta in un torneo Atp solo nel 2021 all'Atp 500 di Vienna. Tre anni fa il nostro rappresentante si impose nei quarti di finale con il risultato di 7-6, 5-1. Nel 2020 fu sempre Sinner a trionfare (e sempre a Vienna) col punteggio di 7-6, 6-3. In realtà l'ultimo match fra i due giocatori si è disputato nel mese di gennaio 2024, in un torneo di esibizione. Anche in quella occasione a vincere fu Sinner col punteggio di 6-2,6-3.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Torino, 16 novembre

La giornata odierna a Torino sarà all'insegna della stabilità e del bel tempo con qualche foschia o nebbia che si formerà al mattino e che lascerà spazio a cieli sereni nel corso della giornata. Tale situazione si protrarrà fino a sera, quando qualche banco di nebbia o foschia tornerà ad avvolgere il capoluogo piemontese Le temperature oscilleranno tra i +2°C di minima e i +11°C di massima circa.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.