Sinner-Schoolkate, seguite con noi la diretta live del match valido per il secondo turno degli Australian Open
6-3 Mantenendo il servizio a zero nel nono gioco, Sinner si aggiudica il match e accede al secondo turno
5-2 Sinner ormai ad un passo dalla vittoria, tiene il servizio a 30 e adesso risponderà per il match.
3-0 Sinner ha preso il largo anche in questo quarto set, innescando la sesta marcia verso il passaggio del turno. Conduce per tre giochi a zero dopo aver strappato il servizio ai vantaggi nel secondo gioco.
Quarto set
6-1 Strappando ancora il servizio a 30 al proprio avversario, Sinner conquista il terzo set e si porta sul 2-1
5-1 Il tennista altoatesino conduce per 5-1 il terzo set dopo aver strappato il servizio al proprio avversario nel primo e nel terzo gioco
Terzo set
Sinner ha iniziato col piede sbagliato il match contro Schoolkate perdendo malamente il primo set col punteggio di 6-4. Un inizio di partita insolitamente sottotono per il tennista altoatesino costretto a cedere il servizio al proprio avversario nel decimo e decisivo gioco del primo parziale. Poi il tennista azzurro ha alzato il livello del gioco vincendo il secondo set col punteggio di 6-4 dopo aver strappato il servizio al proprio avversario nel settimo gioco.
Orario tv Sinner-Schoolkate
Dopo l’esordio vincente al primo turno contro l’insidioso cileno Jarry oggi Jannik Sinner sfida l’australiano Schoolkate, una delle rivelazioni stagionali che potrà anche beneficiare del supporto del pubblico di casa. Un match che conterrà delle insidie per il tennista altoaesino, anche sei pronostici sono tutti dalla propria parte. Il match si potrà seguire in TV su Eurosport, Sky e DAZN, e in streaming con DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+.
Previsioni meteo Melbourne
A Melbourne nella giornata di oggi, 16 gennaio, non sono attese precipitazioni che potrebbero sconvolgere il programma degli Australian Open. I venti deboli spireranno da sud e non supereranno i 10 nodi. Le temperature si aggireranno attorno ai 17 gradi.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.