Sinner-Tsitsipas, ATP Rotterdam 2023: Jannik si prende la rivincita!
ATP 500 Rotterdam secondo turno: Sinner vs Tsitsipas, precedenti, quando e come vedere il match

Guarda la versione integrale sul sito >
21:03 Sinner batte Tsitsipas 6-4 6-3, nel secondo set subito il break dell'italiano che poi spreca il 3 a 0, ma alla fine ottiene il break della vittoria.
20:26 Sinner-Tsitsipas: match equilibrato e senza palle break fino al 4 pari. Poi Sinner strappa il servizio all'avversario e mantiene il proprio che chiude al secondo set point.
Sinner-Tsitsipas, ATP Rotterdam 2023: orario tv e precedenti
Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si trovano nuovamente di fronte, stavolta nel secondo turno all'ATP 500 Rotterdam 2023. L'ultima volta, i due tennisti si sono affrontati meno di un mese fa negli ottavi di finale dell'Australian Open 2023, l'incontro è terminato con la vittoria del greco in cinque set, con l'altoatesino che aveva recuperato sotto di due set. Tsitsipas si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 3-6 4-6 6-3. In Olanda, Sinner vuole prendersi la rivincita, pur partendo ancora una volta da sfavorito.
Sinner-Tsitsipas: i precedenti
Il match di secondo turno dell'ATP 500 Rotterdam 2023 rappresenta la sesta volta che i due tennisti si fronteggiano. Nelle precedenti cinque occasioni, Sinner ha vinto solo il 16 settembre 2020 quando s'impose 2 set a 1 agli Internazionali di Roma, nei sedicesimi di finale. Poi sono arrivate le vittorie di Tsitsipas a Barcellona nel 2021, all'Australian Open 2022 senza concedere nemmeno un set all'azzurro, infine ancora a Roma 2 set a zero.
Sinner-Bonzi: orario tv
Il match, come tutti quelli dell'ATP 500 Rotterdam sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati su Sky e in live streaming sull'app Sky Go e NOW. Ma l'incontro sarà trasmesso anche in chiaro e in diretta tv sul canale Supertennis e in live streaming su supertennis.tv. L'orario d'inizio dell'incontro è previsto per le ore 19:30 di giovedì 16 febbraio 2023.
CONTINUA A LEGGERE
[multipage
Previsioni meteo Rotterdam, Olanda 17 febbraio 2023
Situazione sinottica sull'Europa che vede un profondo vortice depressionario posizionato sulla Svezia mentre sulla Francia è presente un robusto campo di alta pressione. Correnti più fresche e umide scorrono sull'Olanda portano nuvolosità ma con pochi fenomeni. Sulla città di Rotterdam nella giornata di domani ci attendiamo così tempo per lo più asciutto ma con cieli nuvolosi o coperti. Le temperature saranno comprese tra +8°C di minima e +10°C di massima. Ventilazione moderata o forte dai quadranti occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Jannik Sinner squalificato 3 mesi dalla Wada per il caso Clostebol: ecco quando tornerà a giocare
15 Febbraio 2025 | ore 10:53
Australian Open 2025, ecco quanto guadagnerebbe Jannik Sinner se vincesse la finale
25 Gennaio 2025 | ore 19:17
Australian Open 2025, il dettaglio che in pochi hanno notato: “Dopo i crampi Sinner…”
24 Gennaio 2025 | ore 15:07
Australian Open 2025, precedenti Sinner-Zverev e quando si gioca la finale: orario tv e meteo
24 Gennaio 2025 | ore 13:10