Sinner-Tsitsipas, diretta live Australian Open 2022 tennis: orario tv e risultato quarti
Terzo set
2-6, il greco chiude il match e vola in semifinale!!
2-5, Sinner tiene la battuta a zero, ma ora il greco può chiudere la partita
1-5, Tsitsipas tiene a zero il servizio
1-4, altro break per il greco, che si avvia a vincere il match
1-3, Sinner recupera da 40-0, si va ai vantaggi, ma il greco riesce a tenere comunque la battuta e conferma il break di vantaggio.
1-2, grazie ad un bel rovescio il greco riesce a strappare di nuovo il servizio all’azzurro: è break al terzo game!
1-1, Tsitsipas tiene il servizio con un ace
1-0, Sinner inizia bene il terzo set tenendo il servizio a 15
Secondo set
4-6, il greco vince anche il secondo set, strappando il servizio a Sinner al terzo gioco
4-5, Sinner tiene il servizio a 30
3-5, il greco si porta sul 5-3, ora Sinner servirà per rimanere nel set
3-4, Sinner accorcia le distanze tenendo la battuta a 15
2-4, Tsitsipas tiene il servizio a 15
2-3, Sinner tiene la battuta a zero
1-3, il greco conferma il break di vantaggio e si porta sul 3-1
7:46, si riprende a giocare, alla battuta il greco
7:38, match interrotto per la pioggia. Si dovrebbe riprendere a breve dopo la copertura del tetto
1-2, break per il greco al terzo game del secondo set
Primo set
Il greco vince il primo set 6-3, grazie ad un break ottenuto nel secondo game
Jannik Sinner affronta Stefanos Tsitsipas ai quarti di finale degli Australian Open 2022 di tennis. L’azzurro cercherà di raggiungere la semifinale, dove è già qualificato Berrettini, che affronterà venerdì Nadal. Quarto confronto in carriera tra Sinner e Tsitsipas. Il greco è avanti 2-1. Si tratta della prima sfida sul cemento dopo le vittorie di Tsitsipas al secondo turno degli Internazionali d’Italia del 2019 per 6-3 6-2 e nel 2021 in semifinale a Barcellona con un doppio 6-3. L’azzurro invece ha vinto al secondo turno a Roma nel 2020 in tre set con il punteggio di 6-1 6-7 6-2.
Orario tv Sinner-Tsitsipas
Jannik Sinner agli ottavi ha eliminato l’australiano Alex de Minaur, sconfitto 7-6(3) 6-3 6-4. Ha perso l’unico set del torneo al terzo turno contro il giapponese Taro Daniel. Vittorie in tre set contro il portoghese Joao Sousa e l’americano Steve Johnson. Secondo quarto di finale in carriera negli slam per Sinner: nel 2020 venne eliminato da Rafael Nadal al Roland Garros per 7-5 6-3 6-0. Stefanos Tsitsipas gioca per la terza volta i quarti di finale a Melbourne e ha raggiunto sempre le semifinali finora, rispettivamente nel 2019 e 2021. La partita è in programma come terzo match di giornata sulla Rod Laver Arena, non prima delle 5.00 italiane. Diretta tv su Eurosport, canali visibili su Sky, NowTv e Dazn. Su questa pagina potete seguire la cronaca testuale live.
Previsioni meteo Melbourne 26 gennaio 2022
Nubi sparse con la possiiblità di qualche precipitazione nel corso della giornata di mercoledì 26 gennaio 2022 a Melbourne, in Australia, dove si stanno tenendo gli Australian Open di tennis. Temperature comprese tra 18 e 35 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Programma quarti e semifinali Australian Open
Quarti: mercoledì 26 gennaio sono in programma gli ultimi due quarti di finale. Alle 5 italiane Sinner affronta Tsitsipas, mentre alle 9:30 Aliassime se la vedrà con Medvedev. Semifinali: venerdì Nadal affronterà Berrettini. L’altra semifinale sarà composta dai vincenti di questi due ultimi quarti di finale.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.