Sinner-Wawrinka ATP Rotterdam 2023: orario tv e live streaming, i precedenti
Come e quando vedere il quarto di finale dell'ATP Rotterdam 2023 tra Sinner e Wawrinka. I precedenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Sinner-Wawrinka ATP Rotterdam 2023: orario tv e live streaming, i precedenti
Jannik Sinner contro pronostico ha sconfitto nel secondo turno dell'ATP Rotterdam 2023 Stefanos Tsitsipas 6-4 6-3. E' stata una partita di alto livello tecnico e dai buoni ritmi, dopo la sconfitta subita all'Australian Open 2023, l'altoatesino si prende una bella rivincita. E adesso? A fronteggiare Sinner nei quarti di finale del torneo olandese c'è lo svizzero Wawrinka che dopo essere stato ai vertici del ranking ATP, oggi è solo n.130 e sulla via di un inesorabile declino.
Questo non deve consentire a Sinner di prendere sottogamba il match contro Wawrinka. L'elvetico non avrà più la mobilità e la rapidità di una volta, ma resta sempre un tennista esperto con dei grandi colpi. Wawrinka ha battuto al primo turno dell'ATP 500 Rotterdam il kazako Bublik in due set, successivamente il francese Gasquet sempre due set a zero.
ATP Rotterdam 2023, Sinner-Wawrinka: i precedenti
Jannik Sinner e Stan Wawrinka si sono incontrati già tre volte. La prima volta agli US Open 2019, quando un giovanissimo Sinner ha ceduto tre set a uno, vincendo il quarto set e si era al primo turno. Nello stesso anno i due tennisti si sono fronteggiati in Belgio ad Antwerp, in semifinale, dove lo svizzero ha avuto ancora la meglio, imponendosi due set a zero. Nell'ultimo precedente, che risale al primo turno di Wimbledon 2022, Sinner ha battuto Wawrinka 7-5 4-6 6-3 6-2.
Sinner-Wawrinka: orario, diretta tv e live streaming
Come e quando vedere il quarto di finale dell'ATP Rotterdam 2023 tra Sinner e Wawrinka. Il match sarà trasmesso venerdì 17 febbraio alle ore 19:30. Diretta tv su Sky e live streaming su NOW e Sky Go. Diretta tv anche in chiaro sul canale Supertennis e gratis in live streaming sul sito supertennis.tv.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Rotterdam, Olanda 17 febbraio 2023
Situazione sinottica sull'Europa che vede un profondo vortice depressionario posizionato sulla Svezia mentre sulla Francia è presente un robusto campo di alta pressione. Correnti più fresche e umide scorrono sull'Olanda portano nuvolosità ma con pochi fenomeni. Sulla città di Rotterdam nella giornata di domani ci attendiamo così tempo per lo più asciutto ma con cieli nuvolosi o coperti. Le temperature saranno comprese tra +8°C di minima e +10°C di massima. Ventilazione moderata o forte dai quadranti occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Jannik Sinner scrive una lettera a se stesso: “Non dimenticarti mai che…”
21 Novembre 2024 | ore 18:51
Maria Braccini, chi è l’ex fidanzata di Jannik Sinner avvistata alla finale di Torino
19 Novembre 2024 | ore 13:50
Sinner-Fritz, finale ATP Finals 2024: risultato | Meteo Torino 17 novembre
17 Novembre 2024 | ore 17:45
Jannik Sinner semifinale ATP Finals 2024: orario e chi sarà il suo avversario
15 Novembre 2024 | ore 19:40