Sonego-Auger Aliassime, ATP Dubai 2023: quando gioca Lorenzo

Lorenzo Sonego affronta Auger Aliassime negli ottavi di finale del torneo ATP 500 Dubai 2023: orario e diretta tv streaming

epa08715252 Lorenzo Sonego of Italy in action against Taylor Fritz of the USA during their men’s third round match during the French Open tennis tournament at Roland ​Garros in Paris, France, 02 October 2020. EPA/YOAN VALAT
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sonego-Auger Aliassime, ATP Dubai 2023: quando gioca Lorenzo

Lorenzo Sonego affronta per gli ottavi di finale dell'ATP 550 Dubai 2023, il canadese Auger-Aliassime. L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky per gli abbonati e in live streaming sulla piattaforma SkyGo e NOW. Diretta tv e streaming anche in chiaro sul canale Supertennis e sul sito ufficiale. L'orario del match è previsto per le 13:00 ora italiana, ma poiché non è il primo della giornata a disputarsi, l'orario potrebbe subire uno slittamento.

ATP 500 Dubai 2023, Sonego-Auger Aliassime: i precedenti

E' la terza volta in carriera che Lorenzo Sonego affronta il canadese Auger Aliassime e ha sempre perso. La prima sconfitta è arrivata sulla terra battuta dell'ATP di Amburgo 2020, due set a zero ai sedicesimi di finale. L'altra sconfitta è molto più recente, il tennista torinese ha perso nel primo turno dell'ATP di Rotterdam 2023, sempre due set a zero. Nel primo turno del torneo ATP Dubai 2023, Sonego ha battuto lo svizzero Huesler 7-5 6-3. Auger-Aliassime ha battuto l'americano Cressy 7-6 6-7 6-3. Giocava con il n.36 del ranking ATP, mentre Sonego è n.67 e il canadese è n.9. Confronto impari? Sicuramente il favorito è il tennista canadese, ma conosciamo Sonego che quando riesce a giocare il suo miiglior tennis, può battere anche un avversario del calibro del canadese che non sembra nemmeno essere in eccellente forma.

ATP 500 Dubai 2023: il tabellone

Il torneo ATP 500 Dubai che si svolge dal 27 febbraio al 4 marzo 2023. Testa di serie n.1 Novak Djokovic che agli ottavi se la deve vedere con l'olandese Griekspoor che attraversa un buon periodo di forma. Medvedev ha sconfitto l'azzurro Arnaldi proveniente dalle qualificazioni e adesso deve vedersela con Bublik. La testa di serie n.2 Rublev affronta lo spagnolo Davidovich Fokina, sempre per gli ottavi di finale. Attenzione al rientrante Zverev che avrà di fronte O'Connell. In caso di vittoria da parte di Sonego, probabilmente il suo avversario ai quarti sarà proprio il tedesco.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Dubai 1 marzo 2023

Infiltrazioni di correnti più umide e fresche scalfiscono l'Anticiclone disteso lungo i tropici e portano qualche disturbo nuvoloso sulla Penisola arabica che riguarderà pertanto anche Dubai, dove le condizioni meteo nella giornata di domani mercoledì 1° marzo dovrebbero comunque mantenersi stabili e asciutte. Le temperature si attesteranno su valori comunque relativamente caldi e più precisamente compresi tra i +22°C di minima e i +28°C di massima, con ventilazione debole o moderata di provenienza variabile.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.