Sonego-Carreño Busta, l’azzurro affronterà domani lo spagnolo negli ottavi di finale del torneo ATP Barcellona 2022: info, orario tv e risultato in diretta live
AGG. 18.21 Il match è stato ufficialmente rinviato a domani (orario da definire) causa ritardi irrecuperabili provocati dal maltempo del primo pomeriggio
Oggi, giovedì 21 aprile, nel tardo pomeriggio (sicuramente non prima delle ore 18.30) è in programma il match di tennis Sonego-Carreño Busta, uno degli ottavi di finale del torneo ATP Barcellona 2022: il giovane azzurro, reduce dalla vittoria di due giorni fa contro lo svedese Ymer, sfida ora il temibile spagnolo sulla terra battuta della Pista Jan Kodes. In palio il pass per i quarti del Barcelona Open. Pablo Carreño Busta, #19 Atp, nel turno precedente ha eliminato il connazionale Zapata Miralles e ora è atteso dal confronto con il torinese n°28 al mondo. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti e il risultato in diretta live del duello Sonego-Carreño Busta.
Sonego-Carreño Busta: orario tv e streaming
Sonego-Carreño Busta, match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Barcellona 2022, sarà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in chiaro su Supertennis (canale 64). Live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Barcellona – 21 aprile 2022
Circolazione depressionaria sull’Europa con un minimo di pressione al suolo ad ovest della Penisola Iberica ed un altro tra Mediterraneo occidentale e Italia. Condizioni meteo instabili nelle prossime ore sulla città di Barcellona con nuvolosità irregolare associata a piogge sparse. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nel corso delle ore serali. Le temperature saranno comprese tra +12°C e +14°C. I venti risulteranno generalmente deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.