
Sonego-De Minaur, finale ATP Eastbourne 2021 | 26 giugno
Live
Terzo Set
6-7 E’ de Minaur ad aggiudicarsi il tie break per 7-5 e a conquistare il titolo dopo un match davvero avvincente!!
6-6 Tiene a 15 il servizio l’australiano. Sarà il tie break a decidere il match
6-5 Sonego tiene la battuta a zero e si assicura quantomeno il tie break. L’australiano servirà per restare nel match.
5-4 Nessuno dei due giocatori molla un centimetro sul proprio servizio. Adesso è avanti il tennista torinese che potrà rispondere per il match
3-3 Prosegue il dominio assoluto del fattore servizio in questo terzo parziale dove non ci sono stati break
1-1 Inizia all’insegna della parità anche il terzo parziale. I due giocatori tengono il rispettivo turno di battuta.
Secondo Set
4-6 Dopo aver annullato una palla break, de Minaur tiene il servizio e vince il set. Si andrà al terzo!!
3-5 Un De Minaur decisamente concentrato concede poco sul proprio servizio, anche se Sonego non molla
2-4 Conferma ancora il break il tennista austaliano nonostante Sonego stia vendendo cara la pelle
1-3 I due giocatori tengono i rispettivi turni di battuta ma l’australiano conferma il break di vantaggio
0-1 Inizia male il set per Sonego che si fa strappare malamente il servizio.
Primo Set
6-4 Sonego riesce a strappare il servizio all’australiano e conquista il primo set mettendo in mostra ancora una volta le sue grandi doti di vero fighter!!
5-4 Bene ancora Sonego al servizio!! Il tennista torinese tiene il turno di battuta a 30 e adesso potrà rispondere per il set.
4-4 La partita prosegue sui binari di un perfetto equilibrio adesso
3-2 E’ un’autentica battaglia questo primo set. Sonego tiene la battuta dopo aver neutralizzato tre palle break all’avversario.
2-2 Controbreak immediato per Sonego che approfitta anche dei tanti errori col dritto dell’australiano.
1-2 Arriva il break a 30 per de Minaur, Sonego in difficoltà anche per merito del grande talento dell’australiano che si è inventato delle risposte eccezionali.
1-1 Situazione in parità, l’australiano fa meno fatica a tenere il servizio grazie ad una prima palla più efficace
1-0 Sonego tiene il turno di battuta nel primo gioco ai vantaggi, anche se con quale difficoltà.
L’ATP Eastbourne 2021 giunge all’ultimo atto: oggi, sabato 26 giugno, alle ore 15.30 è in programma il match Sonego-De Minaur, finale del torneo di tennis britannico (su erba). Il 26enne azzurro si giocherà la vittoria della competizione con il talentuoso classe ’99 di Sydney in un match che si preannuncia spettacolare e molto equilibrato. Lorenzo Sonego, #27 del ranking mondiale e tra gli astri nascenti della “racchetta” italiana, ha raggiunto la finale ad Eastbourne dopo aver sconfitto l’australiano Millman (ottavi), il kazako Bublik (quarti) e l’altro australiano Purcell (semifinale); Alex De Minaur invece, n°18 al mondo e sulla carta favorito per la vittoria del torneo, si è liberato agli ottavi dell’inglese Broady, ai quarti del canadese Pospisil e in semifinale del sudcoreano Kwon Soon-woo. In quest’articolo potrai seguire gli aggiornamenti in diretta live sul match Sonego-De Minaur, finale dell’ATP Eastbourne 2021. WIMBLEDON 2021, ECCO IL SORTEGGIO DEL TABELLONE
Sonego-De Minaur, orario tv finale ATP Eastbourne 2021
Sonego-De Minaur, finale del torneo ATP Eastbourne 2021 di tennis, sarà trasmessa in diretta tv (in chiaro) e in esclusiva su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Eastbourne, sabato 26 giugno 2020
Una goccia fredda posizionata tra la Gran Bretagna ed il vicino Atlantico condizionerà il tempo sul Regno Unito nel corso dei prossimi giorni. La giornata odierna, tuttavia, trascorrerà sostanzialmente asciutta sulla località di Eastbourne, situata nella costa surdorientale dell’Inghilterra. I cieli attualmente si presentano nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Nubi alternate a schiarite sono attese anche nel corso delle ore pomeridiane e serali, mentre qualche pioggia potrà raggiungere la località inglese durante la prossima notte. Le temperature diurne risulteranno inferiori alle medie del periodo e non oltre i +17/+18°C, mentre la ventilazione si disporrà dai quadranti orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.