
Sonego-Evans, ATP Vienna 2020: risultato semifinale | Meteo
6-4 Sonego tiene il servizio e nell’ultimo game conclude il match con un nuovo gioco a zero vincendo il match con il punteggio di 6-3 6-4. Domani affronterà in finale il russo, Rublev.
4-3 Non ci sono stati altri break, Sonego conduce per 4-3 e adesso andrà al servizio.
2-1 Si riprende nuovamente il break di vantaggio il tennista azzurro.
1-1 Arriva anche il primo break per il britannico che rimette le cose a posto in questo secondo set, strappando il servizo a 30.
1-0 Arriva subito il break per Sonego che strappa il servizio a 30. Problemi alla spalla destra per il britannico che chiede l’intervento medico.
Secondo set
6-3 SONEGO VINCE IL PRIMO SET, TENENDO IL TURNO DI BATTUTA A ZERO PER LA SECONDA VOLTA NEL MATCH!!!
5-2 Turno di battuta complicato per Sonego che prima va sotto 0-30 e poi rimonta alla grande, aiutandosi con una ottima prima di servizio.
4-2 Tiene ancora la battuta il britannico che tiene il servizio a zero.
4-1 Ancora un game vinto in scioltezza per Sonego che tiene la battuta a 15.
3-1 Si sblocca il tennista di Birmingham che tiene il turno di servizio a 15.
3-0 Con una grande prima di servizio, Sonego conquista il terzo gioco senza concedere punti all’avversario. Non poteva iniziare il match nel migliore dei modi.
2-0 Ancora ottima performance in risposta per il tennista piemontese che strappa il servizio a 15 al proprio avversario e conquista subito il break.
1-0 Sonego inizia bene il match tenendo il proprio turno di battuta a 15.
13:44: Sonego scenderà in campo nel pomeriggio ed affronterà Evans in semifinale. L’incontro non inizierà prima delle 15:30. Rimanete aggiornati sulle possibili variazioni di orario.
Lorenzo Sonego dopo l’impresa di ieri affronta Evans in semifinale a Vienna. Sonego-Evans è il match valido per le semifinali del torneo di tennis ATP Vienna 500. Si gioca sul veloce indoor austriaco. Non ci sono precedenti tra i due tennisti. Entrambi per la prima volta si giocano l’accesso in finale in un torneo di questo livello. Sonego sarebbe il secondo azzurro a riuscirci nel 2020, dopo Gianluca Mager, che ha raggiunto la finale a Rio, per poi perdere con il cileno Cristian Garin. Per il secondo anno consecutivo un italiano arriva in semifinale in questo torneo. L’anno scorso ci era riuscito Matteo Berrettini, poi battuto da Dominic Thiem. Sonego ai quarti ha compiuto un’impresa, infatti ha battuto il numero 1 al mondo Djokovic con un perentorio 6-2, 6-1. Evans ha superato invece Dimitrov 7-6, 4-6, 6-3. Vediamo di seguito l’orario tv del match di oggi.
Sonego-Evans: orario tv
La partita Sonego-Evans,valida per i quarti di finale del torneo Atp Vienna 2020, sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Sonego-Evans. La partita inizierà non prima delle ore 15:30 di questo pomeriggio. Di seguito trovate le previsioni meteo per la città austriaca di Vienna.
Previsioni meteo Vienna – 31 ottobre 2020
Correnti occidentali e sud-occidentali scorrono sull’Austria, portando nuvolosità diffusa per la giornata odierna, sabato 31 ottobre 2020 sulla città di Vienna. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso, ma senza particolari fenomeni. Temperature comprese tra +10°C di minima e +14°C di massima, con ventilazione moderata o intensa dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Nella pagina successiva trovate il programma degli incontri.
CONTINUA A LEGGERE
ATP Vienna 2020, il programma delle semifinali
Questo è il programma delle semifinali di oggi a Vienna:
Anderson-Rublev
Sonego-Evans
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.