Sonego-Rublev Atp Vienna 2020: risultato 4-6 4-6 | Meteo
Sonego-Rublev in diretta live, Atp Vienna 2020: seguite con noi la cronata testuale della finale del torneo viennese con aggiornamenti sul punteggio
Guarda la versione integrale sul sito >
Sonego-Rublev 4-6 4-6 | ATP Vienna 2020
SONEGO-RUBLEV RISULTATO: 4-6 4-6
Sonego-Rublev è il match che assegnerà il titolo del torneo Atp Vienna di tennis e che si giocherà nel pomeriggio di oggi, domenica 1 novembre 2020 con inizio a partire dalle ore 14. Il tennista torinese è stato protagonista assoluto di un exploit incredibile nel torneo viennese, dopo aver sconfitto in serie avversari di elevato spessore. Adesso proverà a completare l'opera conquistanto il prestigiosissimo torneo austriaco. Basta considerare che Sonego è entrato nel tabellone principale da lucky loser. Nel suo percorso ha sconfitto tennisti del calibro di Djokovic (demolito in due set) e Evans, che sta godendo di un ottimo momento di forma. Oggi avrà di fronte un ostacolo terribile, quello rappresentato dall'astro nascente del tennis mondiale, Andrei Rublev, un tennista che Sonego non ha mai affrontato in precedenza.
Sonego-Rublev, finale torneo Atp Vienna, orario tv e pronostico
Sonego-Rublev, la finale del torneo di Vienna, sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul canale Supertennis tv che ha seguito l'intero torneo commentando la cavalcata incredibile del tennista torinese. Il match avrà inizio alle ore 14 e sarà anche trasmesso in streaming e in chiaro sul sito di Supertennis. Un eventuale successo di Sonego rappresenterebbe il secondo titolo Atp per il tennista torinese, dopo il successo del 2019 in Turchia. Se Sonego dovesse riuscire a vincere la finale, entrerebbe tra i primi 30 del mondo nel ranking Atp. Il pronostico è tutto dalla parte del russo che sta vivendo un momento di forma eccellente. Sonego però culla il sogno di ripetere la prestazione contro Djokovic e ne ha tutti i mezzi per farlo. Da giocare anche il numero di set: a nostro avviso questo match potrebbe decidersi al terzo set. 7
Sonego-Rublev, le previsioni meteo Vienna, domenica 1 novembre 2020
Il rinforzo del vortice d’Islanda, dovuto al passaggio della fase NAO su valori positivi, pilota tese ed umide correnti occidentali sul centro-nord Europa. Nonostante sull’Austria sia presente un campo barico alto e livellato attorno ai 1023 hPa, una debole perturbazione è attesa nelle prossime ore, accompagnata da deboli piogge. Sulla città di Vienna attualmente il cielo si presenta coperto con una temperatura di circa +10°C; nella seconda parte di giornata il transito della debole perturbazione atlantica porterà un rapido peggioramento del tempo, con piogge attese a partire dalle ore pomeridiane. La circolazione umida occidentale caratterizzerà le condizioni meteo anche per l’avvio della nuova settimana, con cieli spesso grigi ed accompagnati da deboli piogge. Temperature massime odierne attese non oltre i +15°C.
Guarda la versione integrale sul sito >
Atp Vienna 2020, il cammino di Sonego nel torneo
Percorso netto per Sonego nel torneo Atp di Vienna dai sedicesimi di finale in poi. Nei sedicesimi, il tennista torinese si è sbarazzato in due set di Lajovic, ripetendosi il giorno dopo contro il polacco Hurkacz. La vera impresa è stata compiuta contro Djokovic superato agevolmente in due set nei quarti di finale del torneo viennese. In semifinale Sonego ha sconfitto Evans sempre in due set, evidenziando ancora una volta una splendida condizione fisica.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Sonego-Rublev RISULTATO (3-6 6-4 6-3) ATP Roma 2021: l’azzurro è in semifinale!! | Meteo 15 maggio
15 Maggio 2021 | ore 09:44
ATP Roma 2021, programma quarti e semifinali 15 maggio: orario tv Sonego-Rublev | Meteo Roma
14 Maggio 2021 | ore 23:38
Sonego-Rublev Atp Internazionali Roma tennis: RINVIATA PER PIOGGIA | Quarti di finale | Meteo 14 maggio
14 Maggio 2021 | ore 16:52