Sorteggi Europa League 2020 in diretta live, orario tv, dove vederlo, accoppiamenti ottavi di finale, meteo Nyon 28 febbraio
Sorteggio Europa League 2020, ottavi di finale: seguite con noi la diretta testuale dell'estrazione di Nyon con Roma e Inter ancora in corsa
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Nyon 28 febbraio 2020
Condizioni del tempo stabili in Svizzera sulla città di Nyon, dove si svolgeranno alle ore 13:00 di oggi i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Nubi sparse in transito ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra -2 e 8 gradi. Venti deboli da sud e sud-ovest.
Sorteggio Europa League, diretta testuale
12:57 Tutto pronto a Nyon per il sorteggio degli ottavi di Europa League, fra poco conosceremo le avversarie di Roma e Inter !!
Sorteggio Europa League 2020 in diretta live
L'Europa League sta per entrare nelle sue fasi calde. Oggi a Nyon, a partire dalle ore 13, si svolgeranno i sorteggi che vedranno impegnate Inter e Roma che nei sedicesimi si troveranno di fronte Ludogorets e Gent nel doppio confronto. Ci sarà anche il rischio di un derby tutto italiano che potrebbe mettere di fronte le due italiane. Gli ottavi si giocheranno il 12 e il 19 marzo. Sono tante le formazioni di rango che potrebbero incontrare le due squadre italiane. Da evitare assolutamente il Manchester United e il Bayern Leverkusen che sembrano essere le due squadre più temibili nel novero delle formazioni rimaste ancora in corsa. Hanno destato clamore le eliminazioni ai sedicesimi di alcuni club di prestigio come il Porto, l'Arsenal, l'Ajax e il Benfica.
Sorteggio Europa League, orario tv
Il sorteggio degli ottavi di finale di Nyon sarà disponibile su Sky Sport 24 e Sky Sport Football dalle ore 13:00 di oggi, venerdì 28 febbraio. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale dei sorteggi con tutti gli accoppiamenti degli ottavi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Regole del sorteggio Europa League, ottavi di finale
Non vi sono criteri particolari da seguire in questo sorteggio. Ogni squadra potrà affrontare chiunque senza limitazioni, nemmeno dal punto di vista territoriale. Anche le squadre della stessa nazione si potranno sfidare. Le squadre qualificate sono 15, ecco l'elenco in ordine alfabetico: Basilea, Copenhagen, Getafe, Inter, Istanbul Basaksehir, LASK Linz, Bayer Leverkusen, Manchester United, Olympiakos, Rangers Glasgow, Roma, Siviglia, Shakhtar Donetsk, Wolfsburg e Wolverhampton. Si deve ancora giocare Salisburgo-Francorte, gara rinviata a oggi per maltempo.
Meteo – Maltempo e violente raffiche di vento abbattono alberi a Roma, colpiti veicoli sulla Pontina: 1 ferito
20 Novembre 2024 | ore 21:57
Si sente male in una partita tra amici: è morto l’ex calciatore dell’Inter. Ecco di chi si tratta
21 Ottobre 2024 | ore 11:31
Terribile tragedia poco fa, cade ascensore in un palazzo: un morto e due feriti. Ecco dove
14 Ottobre 2024 | ore 17:06
Tragedia sui binari in Italia: ci sono ritardi di 2 ore e treni cancellati
26 Settembre 2024 | ore 12:11