Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sorteggio quarti Europa League in diretta live, orario tv e streaming oggi 19 marzo 2021: sarà Roma-Ajax | Meteo

Sorteggio quarti Europa League in diretta live, orario tv oggi 19 marzo 2021: le possibili avversarie della Roma. Finale a Danzica

Sorteggio quarti Europa League in diretta live, orario tv e streaming oggi 19 marzo 2021: sarà Roma-Ajax | Meteo
Sorteggio quarti Europa League in diretta live, orario tv e streaming oggi 19 marzo 2021: le possibili avversarie della Roma - Meteo (Foto Youtube)

Sorteggio quarti Europa League in diretta live, orario tv e streaming oggi 19 marzo 2021: le possibili avversarie della Roma – Meteo

13:16, in caso di passaggio del turno la Roma affronterebbe la vincente di Granada-Manchester United in semifinale.

13:14, Dinamo Zagabria-Villarreal

13:14, Ajax- Roma

13:13, Arsenal-Slavia Praga

13:12, Granada-Manchester United

13:06, il sorteggio è iniziato, a breve ci saranno gli accoppiamenti

12:53, tutto pronto, il sorteggio inizierà tra pochi minuti

Alle 13 di oggi, le formazioni qualificate ai quarti di Europa League conosceranno gli accoppiamenti e le rispettive avversarie. I match si giocheranno tra andata e ritorno l’8 e il 15 aprile. Per i quarti ci sarà un sorteggio libero. Gli accoppiamenti saranno numerati da 1 a 4 per il sorteggio delle semifinali. Verrà effettuato un ulteriore sorteggio per determinare la squadra di casa della finale, ma solo per motivi burocratici. Non sono previste teste di serie. I sorteggi per i quarti di finale e le semifinali di Europa League saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 24 a partire dalle 13. Streaming su Now e tramite l’app Sky Go. Diretta tv anche su Eurosport. Streaming anche sul sito ufficiale Uefa. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live.

Le squadre qualificate ai quarti

Sono otto squadre rimaste in corsa per la finale di Danzica, che si giocherà il 26 maggio. Ecco le 8 formazioni: Ajax (Olanda), Arsenal (Inghilterra), Granada (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Slavia Praga (Repubblica Ceca), Roma (Italia), Dinamo Zagabria (Croazia) e Villarreal (Spagna). Il sorteggio è libero, senza teste di serie né vincoli geografici. La vera sorpresa degli ottavi di finale riguarda la Dinamo Zagabria, riuscita a ribaltare l’andata battendo il Tottenham 3 a 0 e qualificandosi ai quarti. La Roma è l’unica italiana ancora in corsa in una competizione europea. Può affrontare qualsiasi squadra tra quelle rimaste, poichè non ci sono vincoli.

Previsioni meteo Nyon 19 marzo 2021

Condizioni meteorologiche caratterizzate da cielo sereno o poco nuvoloso a Nyon, in Svizzera, dove oggi si svolgerà il sorteggio di Europa League 2021. Temperature comprese tra 0 e 7 gradi, venti deboli o moderati, diretti principalmente dai quadranti nord-orientali.

Calendario quarti, semifinali e finale Europa League 2021

I quarti di finale si giocheranno l’8 aprile e il 15 aprile. Semifinali: andata il 29 aprile e ritorno il 6 maggio. La finale di Europa League 2021 è in programma  a Danzica mercoledì 26 maggio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto