
Previsioni meteo Riad 22 dicembre 2019
Condizioni del tempo all’insegna della stabilità a Riad, in Arabia Saudita, dove domenica 22 dicembre 2019 si disputerà la Supercoppa italiana 2019 tra Juventus e Lazio. Cieli prevalentemente sereni e temperature comprese tra 7 e 17 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti Settentrionali.
Supercoppa italiana 2019: dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming
Juventus e Lazio saranno impegnate domenica 22 dicembre 2019 in Arabia Saudita, a Riad, dove si contenderanno la Supercoppa italiana 2019. I bianconeri di Sarri sono pronti per la rivalsa, dopo la sconfitta in campionato subita di recente dalla squadra di Simone Inzaghi che si è imposta 3-1 in casa. La Lazio dovrà recuperare la partita dell’ultimo turno di Serie A del 2019 contro l’Hellas Verona, probabilmente nel mese di febbraio, mentre la Juventus ha anticipato venerdì scorso, battendo 2-1 la Sampdoria in trasferta. La partita che avrà inizio alle 17:45 ora italiana, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in live streaming sul sito Rai Play.
Probabili formazioni Juventus-Lazio
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
Il pronostico di Juve-Lazio
La Lazio ha infilato un filotto impressionante di vittorie in campionato, giungendo a soli 3 punti dall’Inter seconda e a 6 dalla Juventus che però ha giocato una partita in più. Gli stessi bianconeri hanno subito l’unica sconfitta stagionale proprio dai biancocelesti. La squadra di Sarri ha un ruolino di marcia impressionante anche quest’anno, ma forse i risultati vengono più da prodezze individuali che da gioco di squadra. Il match si prevede molto equilibrato. Tuttavia, i bookmakers danno la Juve come favorita, il che non è nemmeno una sorpresa.