
Supercoppa italiana Juventus-Napoli mercoledì 20 gennaio 2021: convocati, orario tv e meteo
Ci siamo ormai. Si gioca mercoledì sera a Reggio Emilia la Supercoppa italiana. Si sfidano Juventus e Napoli, che hanno vinto rispettivamente scudetto e Coppa Italia della passata stagione. Match in programma alle ore 21:00, diretta tv su Rai1. Le due formazioni arrivano al match in maniera diversa. La Juve ha perso a San Siro con l’Inter la sfida di domenica sera, mentre il Napoli ha superato con un perentorio 6-0 la Fiorentina. Oggi si sono tenute le rispettive conferenze stampa degli allenatori. Pirlo dovrà fare a meno di Demiral, mentre Gattuso recupera Petagna. Vediamo di seguito i convocati.
Convocati Juventus-Napoli
Convocati Juventus: PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. DIFENSORI: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia. ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Morata. Convocati Napoli. PORTIERI: Meret, Ospina, Contini. DIFENSORI: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. CENTROCAMPISTI: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko. ATTACCANTI: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.
Meteo Reggio Emilia 20 gennaio 2021
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture nella prima parte della giornata di mercoledì a Reggio Emilia. Cielo molto nuvoloso o coperto con debole pioggia o pioviggine nel corso del pomeriggio e della sera. Temperature comprese tra 2 e 4 gradi. Venti deboli dai quadranti orientali. Consultate la sezione meteo dedicata per gli aggiornamenti.
Info streaming e orario tv
Il match tra Juventus e Napoli, valido per la Supercoppa italiana sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai1 alle ore 21:00 di mercoledì 20 gennaio 2021. Streaming Raiplay.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.