Tennis, ATP 250 Umago 2023: Arnaldi e Sonego in campo oggi. Il programma del 28 luglio

ATP 250 Umago 2023: Arnaldi-Lehecka e Sonego-Munar per i quarti di finale. I dettagli.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tennis, ATP 250 Umago 2023: Arnaldi e Sonego in campo oggi. Il programma del 28 luglio

Tutto da seguire il torneo che si gioca sulla terra rossa in Croazia, l'ATP 250 Umago. infatti, siamo giunti ai quarti di finale e ci sono ancora due italiani in corsa: Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego. Stavolta nessun derby azzurro come è capitato nei giorni scorsi, con Cobolli sconfitto da Arnaldi e Cecchinato sconfitto da Sonego. Non si può che auspicare al massimo risultato, con i due tennisti italiani vincenti e qualificati per le semifinali dove non ci sarà comunque nessun scontro diretto.

ATP 250 Umago 2023: il programma del 28 luglio

Si comincia alle ore 16:30 con la testa di serie n.1 del torneo che sfida il nostro Matteo Arnaldi (7). A seguire, l'australiano Popyrin sfiderà la sorpresa croata Dini Prizmic, n. 287 del ranking ATP che tra qualche giorno compirà 18 anni. Non prima delle ore 19:30 l'incontro che vede di fronte lo spagnolo Munar e l'italiano Lorenzo Sonego. A chiudere i quarti di finale dell'ATP 250 Umago e anche il programma di oggi, venerdì 28 luglio 2023, il match serale tra Wawrinka e Carballes Baena.

ATP 250 Umago 2023: dove vedere gli incontri Sonego-Cecchinato

Il torneo sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati, ma gli incontri degli italiani potrebbero essere trasmessi anche in chiaro sul canale Supertennis. Inoltre c'è la possibilità di seguire i match anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.