Tennis, ATP 500 Rotterdam 2023: quando giocano Sinner e Sonego e dove vedere i due incontri
ATP 500 Rotterdam: Sinner e Sonego quando giocano e dove vederli. Il calendario completo del torneo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tennis, ATP 500 Rotterdam 2023: quando giocano Sinner e Sonego e dove vedere i due incontri
Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sono gli italiani che partecipano all'ATP Rotterdam 2023. In Olanda i due tennisti ci arrivano con stati d'animo diversi. L'altoatesino è in crescita e lo ha dimostrato vincendo il settimo titolo in carriera del circuito ATP, trionfando a Montpellier domenica scorsa, quando in finale ha sconfitto l'americano Maxime Cressy (che in semifinale aveva eliminato il favorito Holger Rume) 7-6 6-3. Sonego è stato battuto nel torneo francese proprio da Sinner (6-4 6-2), senza riuscire a metterlo in particolare difficoltà. Nel tabellone dell'ATP 500 di Rotterdam, ci sono tanti tennisti importanti, a partire dalla testa di serie n.1 Stefanos Tsitsipas. Tra i partecipanti, Rune, Rublev, Auger-Aliassime, Zverev, Hurkacz e Medvedev.
Il primo turno degli italiani
Nell'ATP 500 Rotterdam, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego esordiranno martedì 14 febbraio 2023. Il primo deve vedersela con il francese Benjamin Bonzi e parte nettamente favorito. Sorteggio sfortunato per il torinese che dovrà affrontare il canadese Felix Auger-Aliassime già al primo turno, l'impresa non è impossibile. Non fortunato nemmeno l'altoatesino che nel caso di vittoria contro Bonzi, troverà sicuramente al secondo turno il greco Tsitsipas che, nel primo turno affronta il finlandese Emil Ruusuvuori.
ATP Rotterdam 2023: quando giocano Sinner e Sonego e dove vederli
Così come accaduto per Montpellier, anche l'ATP 500 Rotterdam sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati su Sky e in live streaming sull'app Sky Go e NOW. Ma le partite saranno trasmesse in chiaro e in diretta tv sul canale Supertennis e in live streaming su supertennis.tv. Ancora non sono stati definiti gli orari degli incontri di primo turno che si disputeranno il 14 febbraio. Quindi, ci sarà un aggiornamento per conoscere a che ora giocheranno Jannik Sinner contro Bonzi e Lorenzo Sonego contro Auger-Aliassime.
Oggi, lunedì 13 febbraio 2023 si giocano quattro incontri di primo turno: Gasquet – Carreno-Busta; Dimitrov – Karatsev; Wawrinka – Bublik; Goffin – Barrere.
Match del 14 febbraio
- Tsitsipas – Ruusuvuori
- Bonzi – Sinner
- Rune – Lestienne
- Brouwer – Huesler
- Ymer M – Griekspoor
- Kwon – Zverev
- Medvedev – Davidovich Fokina
- Van De Zandschulp – Coric
- Sonego – Auger Aliassime
- Hurkacz – Bautista
- van Rijthoven – Cressy
- De Minaur – Rublev
CONTINUA A LEGGERE
[multipage
Previsioni meteo Rotterdam, Olanda 14 febbraio 2023
Vasto e robusto campo di alta pressione tra Europa centrale e Mediterraneo con massimi al suolo fino a 1035 hPa porta condizioni meteo decisamente stabili e temperature al di sopra delle medie anche in Olanda. Sulla città di Rotterdam per la giornata di domani ci attendiamo tempo asciutto con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio, nessuna variazione nel corso delle ore serali. Le temperature saranno comprese tra i +2°C di minima e i +11°C di massima. Ventilazione debole dai quadranti meridionali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.