Tennis, ATP Amburgo 2023: Musetti avanza al secondo turno
Match d’esordio agevole per Lorenzo Musetti, unico azzurro a partecipare all’ATP 550 Amburgo 2023, che con il punteggio di 6-4 6-1 ha sconfitto Elias Ymer, nulla ha potuto lo svedese per contrastare la qualità molto più elevata del tennista toscano. Al secondo turno Musetti incontrerà lo slovacco Ko0valik che ha battuto in due set il brasiliano Seyboth Wild, prendendo il posto del peruviano Varillas che si è ritirato prima del match. Ricordiamo che Musetti è il campione in carica ad Amburgo, vincitore della finale contro Alcaraz, assente invece quest’anno.
I migliori giocano mercoledì 26 luglio
Mercoledì 26 luglio scenderanno in campo gli avversari più ostici del torneo per il nostro Musetti che si presenta come testa di serie n.3 del torneo. Il n.1 Casper Ruud che ha sconfitto Musetti nella semifinale recente di Bastad, affronterà domani l’argentino Baez. Il n.2 è il russo Rublev che si è aggiudicato l’ultimo torneo di Bastad, sfiderà lo spagnolo Zapata Miralles. Il n.4 Zverev è atteso dal derby tedesco contro Marterer.
Anche Lorenzo Musetti scenderà in campo contro Kovalik, partendo con i favori del pronostico. Francisco Cerundolo si è ritirato durante il match con il tedesco Hanfmann che passa il turno.
Il torneo ATP 500 Amburgo 2023: dove vederlo
Il torneo ATP 500 Amburgo 2023 sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva in chiaro sul canale Supertennis. Inoltre c’è la possibilità di seguirlo, così come la sfida tra Musetti e Kovalik n.172 ATP, in live streaming sul sito ufficiale supertennis.tv o tramite le piattaforme Sky Go, SuperTenniX e Tennis TV.
CONTINUA A LEGGERE…
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.